Tremiladuéid="green">
ttp://i39.tinypic.com/123sb69.jpg ">tp://i43.tinypic.com/250jl8y.jpg ">tp://i39.tinypic.com/2qk40gl.jpg ">report
Dieppe (con la nonna)
Saint Valery en Caux
Etretat
Vanes
@Kay me la riposti più piccina e completa la foto? ce l' hai? mi piacerebbe leggere tutto quello che c'è scritto se puoi, merci![;)]id="orange">
ps per chi fosse interessato ad una "dieta" post pasqua....ho scoperto per caso dietro casa,un negozio di specialità pugliesi...tra taralli, burrate, ciambelle al vino e primitivo...mi sto disintossicando di cucina romano marchigiana di due giorni fa!...volete provare anche voi?[:p][:D][:o)][:o)]id="teal">un saluto a tutti e buona notteid="purple">,
Morenàid="purple">
------Etretat - l'elefante--------------
Bonne nuit.
lorenzo
Bogonela con una immagine solare dalla Camargue...[;)]
Port St Louisid="navy">
BonneNuitid="navy">
Laro
3002id="green">
tp://i40.tinypic.com/dmem3t.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/2m4wv36.jpg ">tp://i41.tinypic.com/2n0skzd.jpg ">tp://i43.tinypic.com/mjxpk.jpg ">te sorprese danno tanta felicità[:)][:)][:)]
Questa sera ho un pò di barche dalla Corniche D'Alet a St. Malo
Piccolo fortino molto bersagliato
Vanes
a domani
@Laro...ho saputo che ci alterniamo nei ruoli...voi la colazione io oggi l' aperitivo[;)]...chissà se prima o poi riusciremo anche noi a gustare la vostra colazione, o voi ad assaggiare il gelato Budriese[:)]uffi che periodaccio[:(][|)][|)]id="brown">
bisous a tutti i camperini fermi come il mio[B)]
Morenàid="purple">
Tremiladuéid="green">
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 06/04/2010 12:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uau![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 07/04/2010 21:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Meraviglia!![:0][:)][8)] Ancora Ben arrivata alla "nostra" Valentina la Franciofilina!! ed ancora...Complimenti![;)]id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 07/04/2010 21:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che forte! [:0][:0][:0][:0][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)]