3002id="green">'
ps ... Laro & Vanes "ocio" con ste due astronavi ... mi bucate il monitor![8D][8D][8D]
3002id="green">'
n centro...da li non si vedeva il ponte![;)]
BonneNuitid="navy"> [;)]
Laro quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 07/04/2010 21:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Valentinaid="size5">id="red">, sei bellissima!id="size3">id="purple">
Sandraid="size3">id="purple">
Bonjour a tous da Honfleur.
Stupenda Valentina! Bella veramente.
Ciao. Bruna.
to!!
Visto l'andamento...mi sa che abbiamo tutti bisogno di sole [:D][;)]
SMdlMid="navy">
Laro
Foto inflazionata,mi dà solo il modo di salutare tutti
gli amici vecchi e nuovi di FMA e soprattutto di dare il benvenuto
a quel tesoro di Valentina.[:)]
Bonne Journée à Tous[:)]
Rolandid="size3">id="blue">
con il sole molto meglio [;)]
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 07/04/2010 21:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] Bellissima![:X][:X][:X][:X][:X] Ne voglio anch'io una così ! ! ! ! Ma i miei figli non vogliono accontentarmi[;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 08/04/2010 14:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURI per la nuova nata. Trudi, anche io dicevo così, ora che ne ho uno di quasi due anni e mezzo non ho più tempo neppure per i fatti miei. Con grande soddisfazione comunque.
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 08/04/2010 14:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come quelli che dicono: belli i cani ma quelli degli altri [:D][:(] Non volevo certamente fare paragoni, ma è vero che se ti fanno fare il nonno a tempo pieno il tempo a disposizione diminuisce vertiginosamente. @ Trudi, consolati anche noi siamo nelle stesse condizioni[:o)]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 08/04/2010 15:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rosario, sono sempre a servizio ridotto per il forum. Il pupo mi reclama anche per andare a fare il riposino pomeridiano. FMA riesco a leggerlo ogni tanto ma non lo dimentico, ci mancherebbe.
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 08/04/2010 15:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti l'avevo notato. Allora, per venirti incontro, ecco Brantome [;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 08/04/2010 15:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ma quella barca sta sempre li?! E fattelo un giro!!id="green">[:D][:D][:D][:D]
3002'id="green">