quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 09/04/2010 14:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che dici, sono proprio belle [:0] Continua così fammi sognare ancora un pò d'Aquitania [;)]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 09/04/2010 15:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sentito i produttori della zona pochi giorni fa...quest'anno prevedono la fioritura della lavanda non prima del 20 giugno...vedi tu. Eppoi CamperOnFest non interessa?[^] ciao Robertoid="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 09/04/2010 16:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se devo essere sincero non mi interessa proprio. Non amiamo la confusione e tanto più che l'anno scorso non si potevano portare i cani... e Olivia dove la lascio ? Non mi fraintendere non sono un orso...quasi [:D][:D][:D][:D][:D] Cmq visto che le ferie non vengono spesso preferisco andare in Provenza [;)] in Toscana ci vivo. Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 09/04/2010 16:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed io dove le lascio La gatta Dorotea...le terroriste...la moglie...e la suocera?!![:D][:D][:D][:D][:D]id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 09/04/2010 16:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 5 femmine in famiglia [:0][:0][:D][:D][:D][:D] Mon Dieu [;)][;)]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 09/04/2010 16:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo...ad inizio Giugno arriverà anche...La Cognata Español![:0][B)][:0][B)][:0][B)][:D][:D][:D]id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 09/04/2010 00:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che posto magnifico!id="green">[:p][:p][:p][:p] 3002id="green">'
quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 09/04/2010 17:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ...vedo che il mio casale fa gola a molti..[:D][:D][;)]id="navy"> Scusa Nomade![;)]id="navy"> Laro
...ne terremo conto...ma le cricete?[:0]
Intanto come suggerito oggi da Morena, chi volesse il nostro logo GRATUITAMENTE, non ha che da mandarmi una Mail, lo posterò in dimensioni più consone per una stampa.[:)]id="navy">
Laro quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 09/04/2010 19:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! p.s. mi riferisco al secondo link, il bricolage no, preferisco di no [;)][;)]
1id="red">-Ho convinto il comune a mettermi il lampione all' entrata...bellino eh?
2id="red">-Il cancello lo volevo più alto, più mestoso, molto più lavorato e soprattutto color violetto....guarda un pò sti incompetenti [:o)]!
3id="red">-Abbiamo istallato cartello con su scritto:roulez au pas, n' acciaccher pas ma lavande,entrer seulement avec du bon vin!!![8D]
4id="red">-parcheggio auto e camper per gli amici....[:)]
5id="red">-sbarra di sicurezza...nel caso gli amici...nonostante il cartello di cui punto 4 si presentano senza del buon vino...li sequestriamo fino a data da destinarsi!
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
che ve ne pare?casa ve la faccio vedere poi con calma[:)][:)][:)]
Morenàid="purple">
tp://i43.tinypic.com/14ch6pf.jpg ">tp://i40.tinypic.com/rrpfti.jpg ">ttp://i40.tinypic.com/sgprv6.jpg ">on[;)]
ed un pò di girasoli che mettono allegria
Vanes quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 09/04/2010 19:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Croazia... mi è rimasto qualcosa tra i denti... sput sput [:D][:D][:D][:D] Improponibile [:(][:(!][:(][V] No comments, passatemi ste due parole d'inglese [;)][:D] Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 09/04/2010 17:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 6iiiii [;)] [;)] Una squadra di pallavolo [:D]id="size2">id="blue">
>...la parte ovest bagnata dall'Atlantico...sopra quel paesotto SCARCASSONE..o similare[:D][:D][:D][:D]
A Frà!!
KRLaro[:D][;)]id="navy"> quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 09/04/2010 20:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci aggreghiamo[?] possiamo portare delle
[:p][;)][:D]
Alexid="size3">id="blue">
Tremiladuéid="green">
riguardo la Croazia ... RESISTI![:(!]