Inserito il 10/04/2010 alle: 11:43:19
Buon giorno genteid="purple">![:X]
Bruna hai riassunto perfettamente quello che penso io[:)]
Capisco la curiosità di voler vedere nuove culture e costumi...ma per queste cose, io credo siano più che sufficienti un 2/3gg di viaggio in aereo.id="orange">
Sono la prima a voler vedere Londra, Berlino,Praga che ancora non conosco ad esempio...ma se mi dite che devo "spercare" non più qualche giorno ma una settimana, o le intere ferie estive...fermi tutti, per me la parola V A C A N Z A è SOLO FRANCIA[:X][:X][:X]
Mi puoi proporre un atollo sperduto a non far nulla sotto il sole,a me non interessa[:0]mi mancherebbero i mercatini di libri e di profumate spezie, frutta, le cittadine con le boulangerie,che l' odore di pane ti inebria, la parlata, i sorrisi,i bonjour della gente per strada, nei campeggi, nei negozi, e persino degli addetti ai caselli, per me tutto quello che una persona può desiderare, dallo svago al relax, dalla cucina tipica alla ricerca di nuove etnie a tavola e non solo, dalla cultura, architettura di più alto livello alla natura più selvaggia o silenziosa, dal mare alla montagna in un battibaleno, dall' eccellenza dei servizi alla semplicità di un paesino o di un fattore che ci accoglie...insomma per me LA FRANCIA è LA REGIONE PIù COMPLETA PER LE MIE ASPETTATIVE DI VACANZA E DI VITA[^]id="purple">id="teal">
Fra come tutti gli uomini baccaja...poi si trova bene,ed ogni volta gli faccio notare la facilità di trovare un pernottamento, di mangiare bene di fare la spesa,servizi capillari, ovunque, di poter decidere di passare dal lago al mare, dai monti alla città, in poche ore... però non so se mi spiego vorrei fosse innamorato come me[|)]è un pò come in amore, quando un bacio ha più valore se viene dato spontaneo o se ogni volta bisogna chiederlo?...mi spiego?[:I][:(].id="purple">
Buon sabato a tuttiid="green">, stamane ho aperto la cartina di Francia e mi son fatta un percorso di massima, dopo vi dico....aiutooooo non mi bastano i giorni[B)]...ehm in realtà non bastano mai[8)][:)]
a dopo, auguro a tutti un buon mercato, buon bricolage, buone passeggiate o pedalate chi è di spesa, chi in giro col camper, chi è di relax,di cucine o di nipotine...[:X]
BISOUS à TOUS a più tardi[;)]
Morenàid="purple">