quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 12/04/2010 11:38:19 (> buona giornata a tutti. Morena se vuoi fare il viaduc de Millau venendo da sud non hai che entrare sulla A75 (primo tratto gratuito) Montpellier-Clermont Ferrand e ti sembrerà di volare. Ma la vera emozione è vederlo da sotto.. a Millau ci sono due belle aree e base di partenza per la visita alle Gorges du TarnVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campereavventure.it/...
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 12/04/2010 11:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto il nostro Devoto Oli, come contraddirlo [:D][:D][:D][:D] Sempre fatta la strada indicata da Gianni è bellissima e "gratuit" [;)] Esci per Millau dove trovi una bella area di sosta e di lì ti puoi sbizzarrire per la visita e le foto [;)] Chiedo perdono per i palettoni, vado subito a correggere [:D][:o)] Alexòid="blue">
http://www.youtube.com/watch?v=...
Il vino e il Pastiss annacquato noooo, sarebbe uno spregio ti prego [:o)][:o)][;)][:D]id="size3">id="blue">
La zona del Viaduc-Millau-Tarn
L'area di Millau
id="blue">
Morenàid="purple">
tp://i41.tinypic.com/1tjvqq.jpg ">)]
Rocamadour
Gouffrè de Padirac
Vanes
Tremiladuèid="green">
P.S. come penso di avere un' idea definitiva del tragitto e delle tappe...patatram!arriva qualcuno che ti posta un paesino,quà uno scorcio là una chiusa di su un area di giù e mi tocca ogni volta ricalcolare tutto per farci stare i mille posticini che vorrei vedere.id="navy"> Tutto Vero!! Anche io ho lo stesso problemaid="red">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 12/04/2010 21:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hi hi hi [:D][:D][:D][:D] Il Pastiss annacquato nel senso bello lungo ... però stile sambuchino non mi dispiace [:D][:D][:D] E con questa bella figura di poco intenditore di Pastiss vi do la Bonne Nuit sperando che domattina Vespa non mi tiri qualche pietra....[;)] Alex id="blue">
sempre stessa direzione, in marcia, mi piacerebbe averne una così, però
dieppe, non ricordo se l'ho già postata, altrimenti scusatemi
dieppe
a domani
buona notte
sabina quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 12/04/2010 14:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a voi che siete amanti della France, come il sottoscritto, quale strada mi potete consigliare per arrivare a Parigi a fine maggio, senza spendere un fortuna e magari godersi un bel viaggio ? Parto da Ivrea la bella. Grazie infinite per la cortesia. RSVP Daniele.
quote:Risposta al messaggio di Brillo71 inserito in data 13/04/2010 00:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Birillo abbi pazienza che prima o poi qualcuno che ti può risp, lo trovi. Quì purtroppo o per fortuna siamo in molti ad amare a tal punto la Francia che si parte e si va, stravolgendo percorsi gironzolando senza meta...o si passa più tempo a fare foto e pulire il vetro...che a guardare la strada[:D] quindi(parlo per me) non saprei proprio cosa consigliarti in merito a strade percorsi ecc.[|)] Anche perchè Parigi non l' ho vista in camper[:I][:I]. Cmq come si collega il devoto alias il nostro zio gianni, un navigatore umano...vedrai che lui ti saprà consigliare, intanto hai provato a fare una bella ricerca su estero, funzione cerca scrivendo Parigi...vedrai ti usciranno fuori una marea di topic sull' argomento,ogni anno se ne aprono sicuri almeno 3 per natale, pasqua e ferragosto![8D] Moryid="purple"> @kay aiutooo ridimensiona le foto che ultimamente me le vedo assieme ad Alex ed Olli, da quanto sono grosse incomincio a Bologna e finisco di scorrerla a San Casciano...[:o)][:o)][:o)][:o)]