quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 26/04/2010 22:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Hai posta!id="navy"> Ciao
e direttamente dalla cattedrale di Albìid="navy">
BonneNuit
Laro
Buongiorno a Tutti da Honfleur[:)]
Ma che belle foto delle nuove entrée!
Io leggo,saluto ogni tanto ma non posso fare altro[:(]
Buona Giornata a Tutti[:)]
Roland
quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 26/04/2010 20:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io da Budrio sto a 40km, ma solo perchè sto verso Modena, ma in linea d'aria sono molti meno e la provincia è comunque la stessa [;)]
Alex
id="blue">
quindi se frequentate la riviera romagnola, state atteti che vi controllo[^] sono di Sesto Imolese e molti li vedo passare il venerdì e sabato[8D] poi tornare la domenica sera[:D]
a parte le cavolate dette ho una ricettina da appendere al locale[;)] sempre col permesso di Morena[:p]
se l'avete già appesa, ramazzate pure senza pietà[:D]
Vanes
quote:Risposta al messaggio di Brazov inserito in data 27/04/2010 18:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che visione Aieie! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Complimenti, bellissimo lavoro!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Tremiladuèid="green">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 27/04/2010 14:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ganza questa [:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 26/04/2010 22:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che definizione é? [:p][:p][:p][:p] E quella doppia cornicina bianca in alto?! [:p][:p][:p][:p][:p]
a dopo
Morenàid="purple">
@vanes, MA CERTO CHE LA PUOI ATTACCARE!!Ora poi che abbiamo anche una vertina ed un locale in più, è un ottimo modo per far capire ai nuovi clienti...che aria tira da noi[;)]id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 27/04/2010 19:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehm, si ma ... il vetro? [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 27/04/2010 18:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio! Oggi sono stato in vetrina...un pò indaffarato. Tremiladuè...la cattedrale è proprio così, nessuna aggiunta di cornicetta, stasera ne posto un paio più decenti, troppo rumore[xx(][:)] Brazov, ottimo![;)]id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 27/04/2010 19:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI si, si capisce parlavo della luce! Posta, posta ... [:p][:p][:p][:p][:p] J'attends [:)]