CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
825 20 20582
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 30/04/2010 alle: 21:53:10
Buonasera, ne sentivo la mancanza quindi...[:I] Senanqueid="navy"> Laro

Modificato da Laro il 30/04/2010 alle 21:55:38
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 30/04/2010 alle: 22:14:58
Bon Soir, Dopo una cupola di fettuccine e una bottiglia di Chiantì Gallato [;)][:D] Vi auguro une mettendovi in guardia dall'alta marea di Etretat [:D][:D][:D] Alexid="blue">

Modificato da Olivia2006 il 01/05/2010 alle 07:06:56
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 30/04/2010 alle: 22:40:21
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 30/04/2010  22:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie!! a proposito visto che domani non si lavora, qualcuno è disponibile per aiutarmi in giardino?![:D][:D][:D][B)]id="navy"> Laro
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 30/04/2010 alle: 23:29:32
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 30/04/2010  22:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bonsoir!![:X]id="purple">PROPOSTA PER CHI HA IL GIARDINO, L' ORTO,i CAMPI E SIMILI... incominciare a far crescere e tagliare le siepi a formare lettere o scritte?[:I][:I][:I] un mondo silenzioso di appezzamenti verdi, gialli o colorati che esprimono "amore"...il vicino non capisce, e non può sindacare ne prenderci in giro, ma dall' altoid="size3">...si che si capisce![:0][;)]Immaginate se tanti franciofili terreno-dotati, o giardino-dotati, cominciassero a farlo... TG NAZIONALE IN PRIMA SERATAid="purple">:"Nuovo mistero nei campi di patate, di pomodori, nelle vigne e nei giardini di mezza Italia...dopo i circles crops americani,stanno comparendo ovunque 3 indecifrabili [8D] lettere la F , la M e la A, stanno giungendo da Oxford i migliori scienziati per scoprire il nesso con i Dolmen in Inghilterra,ed i Menhir di Carnac,(ecco bravi Bassa Bretagna...fuochino!![:o)][:o)]) ma non si riesce a trovare alcun nesso storico...ne messaggio subliminale o mistico[;)]Giacobbo si è arreso subito,Lucarelli ha cambiato mestiere, Piero Angela si è chiuso in un silenzio inquietante...e tutti gli italiani possessori delle terre "incriminate"quando sono stati interrogati, ridacchiavano e davano risposte avasive...in francese!!"!!id="navy">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Previous Next
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 01/05/2010 alle: 00:30:30
In attesa di progettare in giardino una base extrafranciofila...[:D] vado a sognare con un giardino delle mia Provenza (2007) BonneNuitid="navy"> Laro

Modificato da Laro il 01/05/2010 alle 00:30:50
17
Amolafrancia
Amolafrancia
08/06/2008 838
Inserito il 01/05/2010 alle: 06:31:03
Bonjour a tous dal giardino dietro la chiesa di St. Julien-le-Pauvre di Parigi.
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 01/05/2010 alle: 07:35:20
Bonjour Fid="blue"> M Aid="red">id="size3"> Stamani levataccia [:D] quasi quasi vado a dar mano a Laro, la terra è bassa.... Bassa Normandia [:D][:D][:D] Villedieu-les-Poëles - il mercatino
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 01/05/2010 alle: 09:06:00
Buongiorno a tutti. Hai in mente qualcosa tipo questo? Ma te l'immagini?[:0] Attenta ai fulmini di Piera.[:D] URL=http://img535.imageshack.us/i/dieppe17.jpg/] [/URL] Un buon primo maggio a tutti Monica
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 01/05/2010 alle: 13:45:40
Buon giorno a tuttiid="purple">, scusate ma sono stata tutta la mattinata sul trattore e sulla trebbiatrice...ma alla fine il risultato è venuto bene[:)]...che ne dite?[:D][:D][:D][:D] Monica se vuoi vengo a farlo anche da te[;)]! Oggi alla faccia dei lavoratori, io invece sono di grandi pulizie spostamenti, lavaggi e campbi di stagione.[B)] A più tardi, vado a finire, un buon fine settimana a tutti[:X] Vesponi quando tornate?id="brown"> Laro stai meglioid="teal">? un abbraccio a Gianniid="orange"> ps se vedete la serranda a metà del bistrot e la porta aperta, non preoccupatevi, lo faccio per far asciugare a terra...non abbbiate paura, entrate anche se è 1° maggio,come si asciuga il pavimento, rimetto giù gli sgabelli e vi vado a stappare del buon rosato fresco[;)][:X] Morenà id="purple">
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 01/05/2010 alle: 14:11:56
Beh, manco ce l'ho il giardino, al massimo sui terrazzi (ne ho tre che girano tutta la casa) ma penso che il mio pelosone non gradisca. Anch'io oggi cambio di stagione (armadi e casa). Morena, tu la vuoi proprio far morire quella ragazza. Ciao a tutti Monica
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 01/05/2010 alle: 15:45:14
Buongiorno e Buon I Maggio! Mannaggia, oggi si dovrebbe far nulla, al massimo stancarsi per l'ozio![:D] Comunque niente giardino, fortunatamente Laura nei giorni scorsi ha terminato di piantare i fiorellini (botanici[;)][:D])e la suocera oggi ha espopriato le erbacce che, come nulla fosse, hanno occupato il già magro terriccio del roccioso! In compenso ho cucinato[:D][:p] Per la salute ci stanno pensando gli antibiotici, grazie Morenà, ma il mal d'orecchi e la costipazione generale, anche se in maniera meno virulenta, purtoppo persiste. Cambiamo discorso, un saluto con un particolare "autoritratto" ve lo mando volentieri (notare la mia vecchia e fidata attrezzatura professionale![:D][:D]) Ma...MaryCarlo, siete sempre in giro e quando tornate ci spedite foto dello scorso anno? Volete far provvista?[:D]id="navy"> Laro

Modificato da Laro il 01/05/2010 alle 15:46:52
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 01/05/2010 alle: 18:33:55
Bon après-midiid="purple">![:X]mi son messa come sotto fondo radio Impact, la radio di Lion, ogni tanto ne provo una nuova,[8D]solo che quì ogni tanto mi passano Pausini, Tozzi[:0]..ma insomma mica si fa così[;)][:)] Ad un paio di pezzi 80 da febbre del sabato sera....il pavimento è venuto tutto rigato...[:I][:I][:I] perchè ballavo![:I][:D][:D] Oggi se il bistrot era reale, sai che bello ognuno portava torte rustiche, polpettine cesti di vimini, coperte scozzesine e sulla serranda ci metevamo un bel cartello: NOUS SOMMES TOUS AU PARCid="purple">![;)][;)] va bene una cosina così.... o preferite andare fuori porta, in un luogo più fresco? va bè...facciamo tutti a casa mia, ho un bel patio, sedie e bibite per tutti![:D][:D][:D][:D] Morenàid="purple">
17
Amolafrancia
Amolafrancia
08/06/2008 838
Inserito il 02/05/2010 alle: 06:29:53
Bonjour a tous e buona domenica dai vecchi lavatoi di Chartres.
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 02/05/2010 alle: 07:48:08
bonjour et bon journèe a tout le monde.. spero tanto che passiate una domenica bella e serena,per tutti quelli che scrivono su questo forum,e su camperonline,dissidenti e non..un pensiero libero e rispettoso..vale sempre tantissimo..come ho sempre scritto,anche quando non si condivide si rispetta,alla..libertè..fraternitè..egalitè.. mentre all'italiana.. e cettolianamente[;)][:D] parlando...è alla..impunitè...[:D][;)],idealmente mi gusto il vostro bistrot,e mi nutro degli spifferi d'oltralpe,sempre pregni di positività anche se lontani dal mondo perfetto..ideale.[;)] e per regalare un po di solarità..ed orizzonti liberi..uno scorcio della baia dei trapassati..nei pressi di point du raz..nella magica bretagna..[:)] un caro saluto a tutti..raf..
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 02/05/2010 alle: 09:37:07
Buongiorno, anche se qua piove[:(!], da Rouen [URL=http://img14.imageshack.us/i/rouen10.jpg/] [/URL] Monica
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 02/05/2010 alle: 11:10:03
Buongiorno e buona Domenica, scusate il ritardo ma son passato in edicola e a bere un caffè, mannaggia è ancora da migliorare, nel Bistrot accanto![;)]id="navy"> Laro
kaykay
kaykay
-
Inserito il 02/05/2010 alle: 15:38:58
Bonne dimanche franciofili!! qui piove e direi pure di brutto da stamani presto (dopo l'anticipazione di ieri sera). Quindi pure x oggi lavaggio car rimandato a data da destinarsi (si vede proprio che siamo in italia...tutto rimandato a non si sa quando eheheh), oltre al morale sotto i tacchi x la pioggia (il freddo si, ma l'acqua mi sta sulle scatole) ho pure il morale sotto i tacchi post gran premiio sigh!
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 02/05/2010 alle: 16:15:13
Booooonjooooouuurrrr bella gente!id="purple">[:X][:X] Io c'ho casina che è un lustro[;)]pappapperoid="green">[8D] Quì da me da ieri bancarelle e varie, sono passata dritta su piadine e porchetta,[B)]ma sui libri e cartoline...beh, me lo permettete? (una volta le ha postate alcune Alex, me lo sò magnato CHIEDO ANCORA SCUSA[B)])![:I][:I][8D]E' più forte di me quando vedo immagini di Francia, o libri francesi, specie se antichi, non resisto...capita anche a voi?[:p](Pardon libri vecchi, non ANTICHI!se ne avessi di superiori agli 80 anni di stampa,mi varrebbero un bella casina là![;)]!! Ora ve ne posto qualcuna di quelle in bianco e nero, prima di farne un collage che diventi un bel quadro[:)] da sinistra:Strasbourg, Chateau de Saint Honorat, chateau de Yosselin, Lilleid="orange">[:X] la Rochelle, Tours, Douarnenez, Combourg, Douarnenezid="orange">! Morenàid="purple"> ps Kay consolati, ogni giorno d' acqua quà...è un giorno in meno d' acqua in vacanza[:D](magari fosse così[|)])
19
cocci66
cocci66
10/08/2006 113
Inserito il 02/05/2010 alle: 16:57:13
Ciao Laro, hai posta. Complimenti ragazzi, siete FANTASTICI ! Se il viaggio di nozze verrà a meraviglia, la colpa sarà vostra [:D][:D][:D] Marco
kaykay
kaykay
-
Inserito il 02/05/2010 alle: 17:01:24
ehhh se fosse vero sarebbe una bella cosa... peccato x la mia solita nuvoletta fantoziana [:(]. quindi per i giorni in meno di pioggia in vacanza aspetto a tirare le somme a fine stagione. fotino vah! pointe du hoc

Modificato da kaykay il 02/05/2010 alle 17:22:27
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link