quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 02/05/2010 16:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bonjour [;)][;)] Tornati da poco... e sotto l'acqua, si stava meglio in Emilia [:D] @ Morenà, ogni tanto mi torna a mente la composizione delle foto da cartoline....sigh... ho buttato via tutto ...sigh Vado a leggere l'altro Bistrot che mi sembra sostanzioso [:D] A dopo Alexid="blue">
Laro
ttp://i44.tinypic.com/314c7iu.jpg ">tp://i43.tinypic.com/14vji38.jpg ">tp://i41.tinypic.com/wl8uqg.jpg ">ttp://i42.tinypic.com/20fb6nl.jpg ">tp://i42.tinypic.com/t7o9kp.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/14wd9g5.jpg ">tp://i39.tinypic.com/23lchgy.jpg ">tp://i39.tinypic.com/23jg6dv.jpg ">tp://i41.tinypic.com/11kxem9.jpg ">arheggi per noi[;)]
Col du Mt. Cenis
Le Tréport
Dieppe
Saint Valery en Caux
Cap de la Hague
Le Mont St. Michel
Trégastel
Camaret sur Mer
Pointe du Raz
La Flèche
ciao a tutti
Vanes quote:Risposta al messaggio di cocci66 inserito in data 02/05/2010 21:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche senza aspettare il giorno fatidico [;)][:D][:D] Un paio di ramazzate [;)][;)] Cap du Raz
Plogoff
Camaret s/Mer
Cap de la Hague
St. Honorine - Omaha Beach
Utah Beach
Alexid="blue">
Tranquilli, non ci siamo sposati, è una foto di una commedia da noi portata in scena (facciamo teatro), cmq siamo io e la futura sposa, mentalmente pronti x la Francia.
Marco e Patty
BonneNuit a tutti[:)]id="navy">
Laro
http://www.youtube.com/watch?v=...
Mi piace troppo, anche se è demodè si dice così?([:I]) Ed ora invece per la rubrica "fatti e rifatti" che ...se rifatti, rifatti più che bene,visti i risultati, [8)] credo che sulla sua bellezza, non ci sia nulla da dire[:0][:0][:0][:0][:0]http://www.youtube.com/watch?v=...
Io non la conoscevo, ma sembra che dai temi trattati e dalla carriera si può paragonare ad una sorta di Patty Bravo Italiana? Mi aiutino gli esperti...[|)] Ogni giorno con le radio in streaming scopro un pezzetto di storia di Francia a me sconosciuta e spero prima o poi di finire il puzzle della conoscenza globale di questa splendida nazione[:X][:X][:X] Morenàid="purple">quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 03/05/2010 00:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come avrai notato, il nostro francese è un francese...all'italiana [xx(] bonnenuit à tous (l'ho copiato)
Stamani dopo tante difficoltà di connessione il mio bonjour viene da Tréguier.
ttp://i41.tinypic.com/5wwbie.jpg ">ttp://i42.tinypic.com/15o731g.jpg ">E[V] non c'è tempo impegnato per casa [:I]nipotina[:I] e anche lavori nel camperino per sistemazione vari decoder[^]
poi sono anche agli sgoccioli con le cartucce[:D] e per quest'anno non c'è prospettiva per fare rifornimento (causa impegni nipotina)
raschiamo il barile[:D]
Rocamadour
Vanes
@ Bentornato Mirko, si stava quasi in pensiero e si pensava alle migliaia di foto che avresti postato [;)][;)]
Alexid="blue">
e una Esagerata [:)]
Mirko quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 03/05/2010 11:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirko, sei stato buono a chiamarle strade. Sono sempre più convinto che le autorità preposte al sistema viario facciano a mezzo con le fabbriche di auto e camper perché non durino più di un tot di anni. Basta così se no l'OT dura troppo. Scusate di nuovo, ma anche ieri mi sono guadagnato l'inferno con quello che mi è uscito dalla boccuccia....[}:)][}:)][}:)][}:)]id="blue">