Laro
Ps...ho lavorato senza cavalletto a mano libera (ho saputo l'indomani che Laura l'aveva messo in un armadio del camper![:(!])quindi quei pochi notturni che ho fatto...sono supersballati![:o)]id="navy">
Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 31/05/2010 19:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui si va a spigola ehhhhh [:0][B)][:o)] A buon intenditor ... [;)][;)][:D][:D][:p]id="blue">
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 31/05/2010 21:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Si vede si vede...e non mi può far altro che piacere[;)]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 31/05/2010 22:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In più è anche tuo compaesano [;)][;)][:D] Che sia l'aria "boonaa" di codesti posti [?][?][?id="blue">]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 31/05/2010 21:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, troppo buono.[:I] Notte a tutti! PS: non so dove abita Laro ma ti garantisco che dove sto io solo nuvole di smog[:(!][V]
Bonjour a tous. Qui il gabbiano di Etretat si mette davanti al vetro di un ristorante, in attesa che i clienti gli allunghino del cibo da sotto la fessura del vetro.
Che belle foto che avete postato, Laro in primis!
Ciao.
Bruna.
Se siamo a tema con i gabbiani,incredibile ma ce l'ho anch'io,è quello di Arromanches[^]
Bonne Journée[:)]
Rolandid="size3">id="blue">
Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 01/06/2010 13:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Heeee...con questa di punti ne acchiappi parecchi![:D][;)]id="navy"> Laro