A più tardiid="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 02/06/2010 13:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bon Appétit FMA! id="navy">[:)] (Annecyid="green">)
@ Alexò, ma secondo te ... da queste parti che tempo fa?![:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 01/06/2010 23:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] hai zietto mi hai confuso con questo cagnone DOC francese [:D][:D][:D] Ahi ahi ahi vendetta tremenda vendetta [:D][:D][:D] Eccomi qua ad Etretat a scegliere un sassino per zeppare il camperino
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 02/06/2010 13:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualsiasi sia, è sempre tempo buono [:D] Ci si va in ferie [:D][:D][:D][:D]id="blue">
http://i46.tinypic.com/solks9.jpg ">roducono in questo antichissimo palazzo un buonissimo liquore digestivo nell'interno c'e' anche il museo
ciao a tutti .. elio.m Roma
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di flyer inserito in data 02/06/2010 16:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
benvenuta flyerid="purple">id="size4">!! meriti un' omaggio
ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di flyer inserito in data 02/06/2010 16:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' sempre un piacere conoscere nuovi amici con la stessa passione. Per le foto, non preoccuparti. Fai come me, che posto le mie nonostante il confronto sia totalmente in mio sfavore. E per darti il benvenuto, se Elefantin offre i fiori, io offro caramelle e dolcetti vari che vengono da Périguex
A dopoid="navy">
Laro
Vista da castello Grimaldi