Salut
Stefanòid="green">
grazie a tutti per le magnifiche foto, per aver servito ai tavoli, intrattenuto,messo musica, tenuto in ordine e lavato ecc ecc[:o)][:o)][:o)]
Bonne nuitid="blue">
Morenàid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Paolo inserito in data 02/06/2010 22:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, posso solamente dirti che mi servo esclusivamente del Wifi dei Mc Donald, dei Camping attrezzati e degli Internet-Point diffusissimi. Ho sentito in rete di chiavette a consumo ma quando ho chiesto lumi lo scorso anno in un centro Orange Fr, funzionava come quà...Acquisto chiavetta e tariffa minima mensile per un determinato tempo di collegamento. BonneNuitid="navy"> Laro
Bonjour a tous dal Pont des Arts, con vista sull'Ile de la Cité.
Un benvenuto, anche da parte mia a Flyer, fa sempre piacere, sapere che c'è tanta gente che apprezza questo "Bistrot".
Ciao.
Bruna.
Qualcuno mi aiuta a trovarleid="navy">?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ecco il rebus, è questo...da ieri sera con Fra che guardiamo la foto...ma non riusciamo proprio a distinguerle!![;)][:o)]
ps(i fiori sono tuttioriginali e freschi del terrazzo di Mammà)[:I]!
Morenàid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 01/06/2010 13:33:18 .... Siamo a 867 pagine, 278.400 letture, 30.580 risposte, che vogliamo di più... non mi dite un Lucano... >> ooooook! allora diciamo una benedettina? [:D][:D][:D][:p][:p][:p][}:)][}:)][}:)]
Alex e Sandraid="size3">id="blue">quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 03/06/2010 09:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kay, c'è un altro estimatore della Benedectine, vero Elio ? [:p][;)] Questa estate ne dobbiamo fare incetta [:D][:D][:D] La mia boccia è finita da un pezzo. Proverò a chiederla al Bistrot accanto [;)][:D] Benvenuta Flier, abbiamo bisogno di linfa nuova aspettiamo le tue foto [;)][;)] Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 03/06/2010 10:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..E' bellissima [:D], saranno felicissime di tanta attenzione [8)] Grazie Sandra ed Alexid="size3">, tra l'altro nei giorni scorsi mi pare di aver letto da qualche parte di vostra figlia e della Liguria... Se come credo si tratta di lavoro, un in bocca al lupo da parte nostra[;)]id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 03/06/2010 11:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che splendida torta...e che "Babaciu" dolcissimi! Grazie Marina e Carlo per ilid="navy"> Dolcissimo Pensieroid="purple">[:)][8)] Laro
Rolandid="size3">id="blue">
Morenàid="purple">
g]
noi però passiamo domenica per la torta e un bicchiere di
quel famoso rosè.[:o)][:o)][:o)]
jeanky e gabry