quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 03/06/2010 10:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, si tratta di lavoro. Orami il lavoro fisso è un'utopia e così dal Meyer di Firenze a due passi da casa ha trovato la sua tipologia di lavoro al Gaslini di Genova dal 1° giugno. Grazie Ibbabbo e la mamma della Cri[;)][;)][;)]id="blue">
Stefanoid="green">
Mi unisco anch'io con grande gioia al compleanno dei magnifici "fleurs" di Laro.
Tantissimi auguri!
Bruna. quote:Risposta al messaggio di Amolafrancia inserito in data 03/06/2010 20:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bruna, ma ancora non è l'alba [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un Abbraccione Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 03/06/2010 21:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni tanto mi affaccio anche fuori orario[;)][;)][;)]
Per oggi il mio bonjour arriva da Pointe de Penhir.
Ciao.
Bruna.
ps tra un pò torno a stirare...prima che arriva il caldo....e le zanzare[}:)][B)]
bisous à tous
Moryid="purple">
Buona giornata a tutti
Alexid="blue">
Stefanòid="green">
Buona Giornata a Tutti[:)]
Rolandid="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di flyer inserito in data 03/06/2010 14:45:07 Volevo confermare a Obionekenoby che sono effettivamente un'insegnante. >> [;)]
un laghetto in borgogna, all'andata. non chiedetemi dove, non lo so! :-))) ci siamo fermati ed abbiamo conosciuto una famigliola padovana (mamma papa bimba) su un bel furgonato nuovo su meccanica ducato (08/2008). Magari se ci leggono loro si ricodano dov'eravamo...
--
gilby
PS anzi no, è il Lac-du-Bouget...!id="blue"> http://www.paroles-chanson.org/...
(detto tra noi fila meglio quella italiana[:I][8D]) ps salvatevi questo sito a chi interessa, ci sono molti artisti, con testo allegato[:p][:p][:p][:p]id="orange">Mory
per non parlare dei dolci della Boulangerie Occitane a la Roque Gageac
Buon pomeriggio
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 04/06/2010 15:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bruciacchiatello!! [:)]
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 04/06/2010 15:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonissimo, con una crosta croccante e non diventa mollacchione o mencio che dir si voglia il giorno dopo [;)] [;)][:D][:D][:D]id="blue">