Morenàid="purple"> quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/06/2010 00:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> romantica sta fotoo! [:I]
non ho a portata di mano nè il cimitero nè la pointe du hoc e affini, però due gabbianini in simbolo di pace e libertà penso che ci possano stare bene lo stesso. quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 07/06/2010 19:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto particolare... ma è una Profumeria e prodotti di bellezza[:)] (ho guardato su GOGOL!![:D][;)])id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 07/06/2010 19:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che io c'ero anche entrata ma non ricordavo più che cosa vendevano[:D][:D][:D]
Laro
PS Continuo ad affermare che con imageshack le immagini perdono troppo[:o)]id="brown"> quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 07/06/2010 21:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... mia fai venire una voglia di ... mettere in moto e partire! E ... non è escluso che verso il 21 giugno ... eheheheheheh[:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D] Stefanòid="green">
quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 07/06/2010 21:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stè...è un pò prestino, dovresti posticipare tanto più che quest'anno è un pò in ritardo[:o)]id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 07/06/2010 09:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io voto per la soluzione più ... sempliceid="Comic Sans MS">id="red">! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ora che ci penso meglio ... 38 gradi!? Urka[:(][:(][:(][xx(][xx(][xx(][|)][|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 07/06/2010 22:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione ancora nessuna traccia di lavanda, per adesso solo papaveri [:)]
Paolo quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 07/06/2010 22:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahia ahia! [:(][:(][:(] [:D][:D][:D] Vorrà dire che andrò - magari - in Croazia ... Buaaahhhhh[:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 07/06/2010 11:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccolo! Sapevo di averlo (da qualche parte). [:D][:D][:D] Fotografato e ... foraggiato a LMSM!!id="green">
Morenàid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 07/06/2010 22:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Avanti tira fuori l' altra foto con tutto il resto di fratellini, madre e padre ecc ecc..."id="blue"> Ma come fai?! Come lo sai!? [?][?][?][?] [:o)][:o)][:o)][:o)] Vabbè ho capito .. a Morenà non la si fà! eheheheh[:D][:D][:D][:D][:D] Eccoli ...
"ma che gli hai dato da mangià a st'uccelletto?peserà un paio di kg sicuro!"id="blue"> ... solo un pò di focaccia genovese[:p][:p][:p][:p] ... dici che gli avrà fatto male?! [;)][;)][;)][:o)][:o)][:o)][:)][:)][:)]
Buona notte e sogni d'oro!
Steid="green">