quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 02/07/2010 17:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no ! quello è il MIO... è il Mont Cenis [;)][;)][:D][:D] Lo conosco da quando ero piccina [:0][:D]
id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 02/07/2010 18:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo che paesino è questo ? Il forno l'ho spento e ora si sta bene, tira un venticello ... [;)] e si va cena [:p]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 02/07/2010 19:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Bonjour a tous con un'immagine della scala monolitica di La Roque St. Christophe.
tp://i45.tinypic.com/1om001.jpg ">ente di meglio
che svegliarsi con il profumo di lavanda
che pace che c'era lassu.
jeanky
Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 03/07/2010 09:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhhhh, allora è tutto merito loro [:0] capisco capisco [:)][;)][:D] Buongiorno a Tutti gli affezionati [;)] Dopo la corvé con Olli e giratina con il camperozzo ora spesa all'Ipermarché per Antonomasia....a Coop A dopo Alexid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 02/07/2010 19:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alex, come già più velocemente di me ti ha risposto Vespa49 che ringrazio, si tratta di Seguret. Ero impegnato con un piatto di pane fritto e tagliere di salumi e non ho frequentato il bistrot. Perdono![:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 02/07/2010 20:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho visto da lontano anche 2 Ami 8 ma troppo difficili da fotografare, spero però mi capiti in futuro Paolo
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 02/07/2010 13:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao FMA! Si ALex, le ho viste le previsioni, quindi sono fuggito verso la Vallée![:D][:D][:D] Appena tornato da una bella camminata, questo pomeriggio ha piovigginato un pò, ora la temperatura è di circa 15°C![;)][;)][;)][:o)][:o)][:o)] Come al solito collegamento con chiavetta WIND moooolto lento dai monti, quindi ci sentiamo domani sera! Ciao a tutti! Stefanòid="green">
kaysersberg
http://www.youtube.com/watch?v=...
Morenàid="purple">