quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 30/07/2010 15:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coraggio!manca solo una anno alle prossime![:D][:D][B)]id="navy"> Laro
Laro quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 30/07/2010 12:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I nostri auguri di buone vacanze
Questa è valida più adesso che quando l'ho scattata[:D] id="size3"> id="blue">
Rolandid="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di ilconteita12 inserito in data 31/07/2010 21:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci sono grosse differenze. Diverso sarebbe fare i Valichi, ma questo è un altro discorso. Io preferisco fare il Frejus o il passo del Monginevro...ma non faccio testo, sono del Torinese![:D][;)] Credo comunque che facendo la Piacenza-Torino-Frejus convenga un pochetto anche a te! Buona vacanza e aspettiamo foto![;)]id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di mirelollo inserito in data 01/08/2010 14:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Traccia un bell'itinerario in modo da fare tante foto e postarle su FMA Buone vacanze anche a te![;)]id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di rokets inserito in data 02/08/2010 11:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, si tratta di Savines-le-Lac, sulle rive del lago di Serre-Ponçon. Per arrivarci noi facciamo il Monginevro, poi sosta a Briançon. Noi siamo però andati al camping municipale di Embrun (o area di sosta fuori dal camping).