quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 07/10/2011 11:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se legge Barbara questo tuo messaggio....[:)][:)] Io sono pronto a tutto....anzi[:p] ma per te, ti consiglio di portarti un elmetto ! ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 07/10/2011 18:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia moglie è un personaggio particolare, Lorenzo!! Se d'estate prende acqua e freddo, s'incaxxa!! D'inverno dice che è normale che faccia freddo e quindi tollera di più la cosa, anche se il -5° di Fussen ancora se lo ricorda! Se non sò matti lo sai che non me li metto intorno no! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 07/10/2011 23:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' per quello che io ti seguo...[:)] Un saluto a Barabara.[:)] ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 13/10/2011 13:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido in pieno[:)]