CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Francia ad agosto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
15
ac77
ac77
23/10/2010 106
Inserito il 19/01/2014 alle: 15:26:06
Ciao a tutti, ad agosto, dopo la bella esperienza dell'anno scorso,torniamo in Francia. Qui iniziano i problemi... Mia figlia di 9 anni vuole andare a Lourdes visto che ne hanno parlato a scuola che c'è andata una sua amica. Mia moglie vuole andare a Ile de re. Io vorrei andare in Bretagna e Normandia Per mio figlio di 5 anni l'importante è vedere il mare. Su una cosa siamo tutti d'accordo, tornare a Parigi e andare al parco di puy du fou. Volevo chiedere: sarà possibile accontentare tutti avendo a disposizione 3 settimane? Partiamo dalla prov di Mantova. per andare a Lourdes consigliate il passo della Maddalena o la Costa Azzurra? avete consigli su paesi anche poco noti ma che vale la pena di visitare in Bretagna e Normandia (tipo Josselin e Rochefort en terre)? grazie per tutti i consigli che mi vorrete dare.[;)] Andrea Angela Alice Cristian Shaara
12
alexra
alexra
14/06/2013 343
Inserito il 19/01/2014 alle: 15:54:04
https://www.camperonline.it/dia... Qui trovi il mio diario della scorsa estate. (Non abbiamo ancora fatto normandia e bretagna) Volendo puoi anche fare tutto quello che hai indicato (dipende da quanto di solito ti fermi in un luogo) Mi immagino queste tappe in ordine: monte bianco e parigi, normandia, bretagna, puy du fou, ile de re e la rochelle, mare per tuo figlio: baia archachon, mimizan e biarritz, lourdes, rientro da carcassonne e avignon passando per monginevro o maddalena. Ti ripeto, non conosco bretagna e normandia infatti pensavo di fare normandia tornando da uk in 4-5 giorni. Ciao Ale
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 19/01/2014 alle: 19:18:24
quote:Risposta al messaggio di ac77 inserito in data 19/01/2014  15:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo dobbiate mettervi a tavolino e ciascuno di voi "cedere" qualcosina ... Beninteso, tutto si può fare, ma tre settimane mi sembrano pochine per vedere tutto ciò che avete in mente: tieni conto che solo Normandia e Bretagna meritano viaggi a se (meglio se in due volte), così come la costa atlantica e relativa discesa verso Lourdes. Se hai voglia di leggere un pò, dal link sotto la foto, accedi al mio sito dove trovi i diari di diversi viaggi effettuati in Francia... Sereni km [;)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!

Modificato da ilcamaleonte il 19/01/2014 alle 19:19:25
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 19/01/2014 alle: 20:35:14
Il giro della Francia in tre settimane. Improponibile. Come ti hanno già detto, 3 settimane non bastano neppure per Bretagna e Normandia in accoppiata, figuriamoci inserire Parigi e Lourdes, oltre che la zona atlantica a sud della Bretagna ...
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 19/01/2014 alle: 20:56:16
a mio parere, come già detto sopra, meglio mettersi d'accordo e i pirenei valgono da soli una vacanza, soprattutto se vuoi visitarli su entrambi i lati francese e spagnolo dai retta a me, lascia perdere parigi e fai i pirenei, oppure lascia perdere lourdes e fai bretagna e normandia; per carità, tutto si può fare, ma buttare li tanti km e vedere poco per me è soldi sprecati in ogni caso, se vuoi tenerti in tasca qualcosa, evita la costa azzurra, meglio Maddalena o Monginevro, tanto con tre settimane non hai bisogno di correre se ti interessano, qui i nostri diari pirenei [url] https://www.camperonline.it/diari/diario_full.asp?Id=2340 normandia [url] https://www.camperonline.it/diari/diario_full.asp?Id=4568 bretagna [url] https://www.camperonline.it/diari/diario_full.asp?Id=4189 ciao sTefaNo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link