CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Francia del Sud: consiglio....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
bexwiller
bexwiller
-
Inserito il 24/02/2015 alle: 11:10:25
salve a tutti, stiamo programmando il nostro primo itinerario in Francia e prevede, oltre alla strada delle lavanda, la valle delle Ocre ed alla Chamargue, una sosta di una settimana in campeggio sulla costa Zona St.Raphael e Le Lavandou. Mi piacerebbe individuare campeggi con un bel mare che mi permetta di fare anche un pò di attività sia in "bici" e che con "pinne e maschere" (a livello molto amatoriale)!! Forse chiedo troppo, ma ci provo!! Quale è il vostro consiglio? Grazie Roberto Laika ecovip 2.i (2001) - Saluti a tutti da Roberto
18
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Inserito il 24/02/2015 alle: 11:18:00
Quà:

http://www.paradis-des-campeurs...

Te lo consiglio, il campeggio è molto carino e soprattutto tranquillo. Quando ci sono stato c'era una coppia di belgi, marito e moglie e per 2 settimane hanno fatto a turno ad uscire con la bici da corsa.. c'è da sbizzarrirsi --------------------- Simone Helix Camper Galibier 620S Libertà!

http://camperaptor.blogspot.it/

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 24/02/2015 alle: 11:20:19
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 24/02/2015  11:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda, nella zona c'è una sparata senza sosta di campeggi, alcuni sul mare altri un pelo dietro. Grosso modo lungo la costa c'è sempre una ciclabile, particolarmente bella nella zona Le levandou- Cavalaire sul mer St. Tropez. Molti camperisti del forum sono andati al camping les Mures. Ma francamente io non vedo perché preferire uno sull'altro, fossi in te mi farei un giro dei siti internet e sceglierei. Per quanto riguarda le pinne, io non sono esperto, però preferirei i tratti rocciosi, tipo ad Agay (io ero stato al camping Drammont, ma per arrampicare). Oppure puoi pensare di andare in uno dei 10 camping di Hyeres, io ho visto molti sub (ripeto non capisco nulla) e poi ti puoi fare una giornata all'Ile di porquerolles in bici che è molto appagante. http://tinyurl.com/poyhyhh Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 24/02/2015 alle: 11:36:39
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 24/02/2015  11:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> guarda questo meraviglioso 5 stelle : www.campdudomaine.com PIERO
bexwiller
bexwiller
-
Inserito il 24/02/2015 alle: 11:49:12
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 24/02/2015  11:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie per l'indicazione, mi sono dimenticato di precisare, che avendo due bambini, preferiamo le ciclabili in modo da non avere la preoccupazione del traffico!! Laika ecovip 2.i (2001) - Saluti a tutti da Roberto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Inserito il 24/02/2015 alle: 11:53:19
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 24/02/2015  11:49:12 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Fuori dal campeggio passa la ciclabile. Cmq sono stato anche al Les Mures, se trovi posto sulla SPIAGGIA, è forse più bello ancora. PS molto bella anche la zona di quello indicato da Piero.. mi sa che ci faccio un pensierino anche io per giugno...[:)] --------------------- Simone Helix Camper Galibier 620S Libertà!

http://camperaptor.blogspot.it/

Modificato da simo il 4 il 24/02/2015 alle 12:00:48
13
Brunoba
Brunoba
25/11/2012 90
Inserito il 11/03/2015 alle: 18:56:01
Sono stato per diversi anni al Camping de la Plage a Grimaud e mi sento di consigliartelo: è diviso a metà dalla strada. La parte sul mare è ovviamente affollata, infatti andavo nell'altra sotto un bellissimo bosco di querce da sughero ed eucalipti ove c'è molto meno gente, ovviamente tranne luglio e agosto. Attenzione però quella zona apre il 15 giugno. BRUNOBA
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 12/03/2015 alle: 00:21:51
quote:Risposta al messaggio di Brunoba inserito in data 11/03/2015  18:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anch'io consiglio il camping de la plage, e' afianco di un mega villaggio di casemobili e a 10 min a piedi da port grimaud passando sulla spiaggia In più non si deve attraversare la strada per andare dall'altra parte del camping come a le mures Ci dovremmo andare per Pasqua
13
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 12/03/2015 alle: 18:41:10
Sapete se una parte della spiaggia è accessibile ai cani? Grazie cri
12
gisybi
gisybi
25/03/2013 6
Inserito il 16/03/2015 alle: 18:18:49
Sulla parte del camping des mures sicuramente i cani li puoi portare. Io ho un maremmano e non ho mai avuto problemi.
13
Brunoba
Brunoba
25/11/2012 90
Inserito il 17/03/2015 alle: 22:49:56
Anche al camping de la plage è consentito l'accesso ai cani in spiaggia. Io ci andavo proprio per quel motivo. Non però nelle vicine spiagge attrezzate. Penso ti sia utile sapere che la ciclabile consente di raggiungere in 10 minuti un fornito supermercato, se non vuoi utilizzare il negozio all'interno del campeggio. Cari saluti BRUNOBA
19
mberta
mberta
26/08/2006 456
Inserito il 21/03/2015 alle: 08:10:39
Salve a tutti, per pasqua vorremmo fare una vacanza rilassante in un camping a Saint Tropez, o paesi vicini, chi mi suggerisce un campeggio ? così vado sul sicuro visto che i giorni sono pochi. grazie. Isa
13
Brunoba
Brunoba
25/11/2012 90
Inserito il 21/03/2015 alle: 11:34:27
quote:Risposta al messaggio di mberta inserito in data 21/03/2015  08:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cara Isa ti abbiamo già risposto sopra. Controlla però nel sito dei camping se sono aperti. Auguri BRUNOBA
bexwiller
bexwiller
-
Inserito il 21/03/2015 alle: 13:53:55
lascia a voi il post, noi per problemi logistici abbiamo cambiato meta. buon proseguimento Laika ecovip 2.i (2001) - Saluti a tutti da Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link