Dopo il 2 giugno avrei una settimana disponibile per un po' di relax con la mia signora, sapreste indicarmi qualche bel posticino in riva al mare dove piazzarmi nel tratto di costa tra sainte marie de la mer ed il confine spagnolo? Spiaggia, relax, ristorantini...... Amma
Personalmente mi piace molto Narbonne la plagia , bel paesino, bel mercato , area di sosta sul mare se ben ricordo a 10 euro , non c'è corrente solo acqua e scarico sono presenti i bagni ma non docce.
Saluti
Si condivido quello che ti ha detto clay... ci sono stato 3 anni orsono, spiaggia infinita e ottima area attrezzata... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Ciao, condivido il suggerimento di cucky48y, poi se proprio non hai idea di dove andare lo scorso anno, agli inizi di lugio, ho passato un bel w.e. a Saite Marie de la mer. Cmq. anche l'interno della camargue merita un giro. Buone vacanze. Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.