quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 01/11/2010 15:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi puoi dare ulteriori informazioni: Composizione dell'equipaggio, da dove parti, quanti giorni a disposizione e gusti (mare, monti, citta o paesini). Vedrai che su FMA è un pulllulare di esperti. Indicando Biarritz ne deduco che di tempo ne hai [:D]
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 01/11/2010 16:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo sempre in due,io e mia moglie ,probabilmente lo scooter dietro.A noi piace il mare la montagna ,città storiche paesini caratteristici,castelli ecc.Di solito ho ha disposizione 3 settimane.saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 01/11/2010 16:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo sono di Torino.
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 01/11/2010 16:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un itinerario che ti porti a Biarritz potrebbe iniziare, dopo il passaggio delle Alpi, con Briançon, che vista la vicinanza con Torino potresti anche sorvolare e, a tappe, arrivare a Biarritz passando per Gap, Montelimar, Avignone, Nimes, Montpellier dove potresti uscire dall'autostrada e visitare Sete, Agde, Beziers, Narbonne, Carcassonne, Tolosa e Biarritz. Al ritorno puoi soffermarti su Le Sante Marie de la Mer e Aix en Provence e Costa Azzurra. Tre settimane impegnatissime [:D]
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 01/11/2010 22:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho inserito quiid="blue"> un racconto di viaggio proprio sul Midì, sul sito altri racconti di viaggi in Linguadoca.
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 01/11/2010 22:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo ringraziarvi tutti x i preziosi consigli.saluti Giuseppe