CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Francia, Versailles e poi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1825
Inserito il 19/05/2012 alle: 12:48:15
Ciao questa estate...beh estate, a settembre, ho pensato di tornare in Francia, io parto da Voghera e punto direttamente la reggia di Versailles, che non ho mai visitato, quindi, escludendo Parigi, che ho già visto, volevo puntare su Rouen e poi Caen e girare un po da quelle parti, fino a Mont St. Michel, che pure ho già ammirato, ma merita sempre, e, se resta tempo qualche castello della Loira. Cosa posso vedere di bello da quelle parti? Normandia, Bretagna, Loira? Tipo ogni giorno un posto diverso, non importa se città o scogliere o località belle, come ad esempio le falesie di Etretat (viste), musei della II guerra mondiale, beh fate voi, scatenatevi, io segno tutto. Già da ora grazie, Tiziano
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 19/05/2012 alle: 18:14:21
Anticipato che adoro la Francia e che penso sia da vedere ogni angolo, posso consigliarti di farti un giretto nella zona del D-Day. Se vuoi notizie dettagliate chiedi oppure puoi dare un'occhiatina ai miei diari di viaggio

Vacanze estive 2007 tra Francia e Italia: un mese alla scoperta di Parigi, Bretagna, Val d'Aosta, Piemonte e Lombardia

Vacanze estive 2008: girovagando fra Francia, Belgio, Olanda e Germania

Vacanze di Natale e Capodanno 2008: dai meravigliosi mercatini di Natale alsaziani ai luoghi del D-Day passando per Parigi; deviazione per una visita invernale all'Île de Noirmoutier e, di ritorno, a Nevers e al Santuario di Notre Dame de la Salette.

I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 20/05/2012 alle: 20:55:59
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 19/05/2012  12:48:15 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Sulla bellezza (ed accoglienza) della Francia c'è poco da dire, e KialaCamper realizza ottimi diari...[;)]. Se vuoi ulteriore materiale puoi consultare il

MIO

resoconto del 2008... Sereni km[^] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 20/05/2012 alle: 21:49:24
Nell'andare verso la Normandia evitano Parigi mi fermai a Chartres per vedere la bellissima cattedrale. Ne vale la pena
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 19/05/2012  12:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 20/05/2012 alle: 22:29:45
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 20/05/2012  20:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Giancarlo! Ricambio di cuore i complimenti per il tuo sito ... [:D][:D][:D] Ciao Stefania I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 20/05/2012 alle: 22:36:17
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 20/05/2012  21:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo: ci siamo stati durante le vacanze di Natale che abbiamo passato per lo più a Parigi: la Cattedrale di Chartres è veramente maestosa e suggestiva. Abbiamo partecipato anche alla visita guidata della cripta e, anche se in francese, era più che comprensibile. I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 21/05/2012 alle: 09:24:28
Ciao , confermo anch'io Chartres. E poi , aggiungo La casa di Monet a Giverny e a noi e' piaciuto molto seguire la Senna , le Abbazie di Jumieges, St. Wandrille, St. Georges de Boschervillle. E poi...c'è ancora moltissimo ... Aggiungo , nella zona di Parigi il Castello di Vaux-le-Vicomte : e' un peccato vedere Versailles senza ver visto Vaux [:)] In più il sabato sera il castello viene illuminato solo con le candele ed e' uno spettacolo da non perdere Carlo

Modificato da Carlo il 21/05/2012 alle 09:42:53
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link