In risposta al messaggio di Giaky del 14/07/2016 alle 07:43:21
Scusate forse mi sono spiegato male , sto solo chiedendo di raccontare le vostre esperienze da cui poi potrei trarne spunto ... Ok ??
In risposta al messaggio di Giaky del 14/07/2016 alle 08:04:22
Scusa ma .... se non puoi rispondere perché hai iniziato tutto questo discorso ? Non capisco . Se avevi tue esperienze di viaggio in Francia potevi dare qualche idea , qualsiasi essa sia non mi sembra difficile ... Comunque grazie lo stesso . Ciao
In risposta al messaggio di Giaky del 14/07/2016 alle 09:05:55
Facciamo così provo ad elencare i posti che già conosciamo in zona : Barcellonette , Gole del Verdon, Marsiglia , Avignone , Carcassonne , Lourdes , cascate di gavarnie , Andorra . Visto che i costi sono simili sto anche pensando di fare traghetto Livorno o Civitavecchia verso Barcellona e poi da li iniziare il Tour a rientro ...
Facendo la somma di uanto hai chiesto nel topic parallelo, perché non vai "in fretta a Lourdes e poi non fai il giro dei Pirenei ?
In risposta al messaggio di Giaky del 14/07/2016 alle 10:02:25
Come vedi ho tante cose in pasta e devo sbrigarmi a definire se no rischio di rimanere a casa .... Sto anche dando la caccia alla solita crociera che negli ultimi anni ho fatto prima di una settimana in camper , ma quest'anno ancora non ho trovato disponibilità .... grrrrr
Guarda, se prendi il mio itinerario di tre anni fa sui Pirenei, salvo Lourdes c'è tutto scritto.