http://kiala.altervista.org
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di fraval inserito in data 21/05/2012 13:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "a volte anche in Italia, le riempio al gas auto!id="blue">" [:0][:0][:0] ... cosa faresti tu [?]... [:0][:0][:0] spero di aver capito male ...! Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 22/05/2012 16:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> niente da dire ... anche perché ho ricevuto pesanti offese ma ... se mi permettete ... visto che avete tolto un po' di interventi "inutili" ... a mio avviso sarebbe da togliere anche il 1° intervento di @Fraval dove "INSEGNA" che si possono auto-ricaricare le bombole da soli ... anche in Italia ... ...poi vedete Voi se un "messaggio" così PUO' rimanere in una discussione. saluti e buon lavoro Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 22/05/2012 16:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non amo le polemiche sterili, benchè questa lo sia! L'offeso sono io! Al di là se sia giusto o corretto in caso di emergenza fare qualcosa che non si dovrebbe, anche se un peccato veniale!! Lei ha tratto dei risultati del tutto capotici, mi ha giudicato senza conoscermi e senza sapere chi io sia! Poi è evidente che non sappia che i mezzi americani per legge devono avere il serbatoio GPL e non le bombole, proibite negli USA! E consigliava di starmi alla larga, dandomi del bombarolo! Mi ha tacciato di essere un pericoloso criminale e si riprometteva di starmi alla larga!! Addirittura avrebbe assunto informazioni sul mi conto da fantomatici conoscenti!! Ha tratto conclusioni che ledono il mio onore e parla d'essere stato offeso?? Ma mi faccia il piacere!!
quote:Risposta al messaggio di fraval inserito in data 22/05/2012 18:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Addirittura avrebbe assunto informazioni sul mi conto da fantomatici conoscenti!" siamo scesi a livelli ridicoli... per leggere quello che scrivi ... non occorre ricorrere a "fantomatici conoscenti" [:0][:0][:0] ... basta semplicemente cliccare sul nickname e leggere i vari interventi ... come ho fatto semplicemente io. Comunque non preoccuparti ... ho sempre il buon senso di mettere tutto in word in questi casiid="red"> ... sia quello che scrivo ...che quello che "ricevo". anche se la Moderazione (giustamente) ha tolto la nostra "discussione" ho archiviato ... nella vita non si sa mai con chi si ha a che fare. buona serata