Turista in Camper
quote:Originally posted by rsandro> Attenzione che venti giorni orsono questa strada era bloccata e si doveva fare una deviazione per la svizzera....
l uscita in autostrada in austria per il fernpass è TELFS, il distributore in autostrada prima dell uscita ha un buon parcheggio dove per la notte sono sempre fermi parecchi camper....ciao sandro >
quote:Originally posted by Yuma58> Yuma spiega meglio questa deviazione... da Telfs o dal Fernpass la Svizzera mi sembra un pò lontanina, cosa era successo ? Ciao, Sergio.
quote:Originally posted by rsandro> Attenzione che venti giorni orsono questa strada era bloccata e si doveva fare una deviazione per la svizzera....
l uscita in autostrada in austria per il fernpass è TELFS, il distributore in autostrada prima dell uscita ha un buon parcheggio dove per la notte sono sempre fermi parecchi camper....ciao sandro >
>
quote:Originally posted by jana> questo se usi l'autostrada. io ci sono stato prima di pasqua e ho fatto tutto statale (tra l'altro consigliabile visto lo spettacolo che si gode). abbiamo dromito all'area di Fussen, la seconda quella di fronte al Lidal e di fianco all'OBI, ci siamo recati alla mattina al castello (puoi anche andarci in bici, sono circa 7km) e parcheggiato lì. Il parcheggio non si può pagare con carta di credito.
Se passi da brennero oltre alla vignette pagherai anche il pedaggio del ponte. ciao, jana >
quote:Originally posted by sergio74> Chiedo scusa... non avevo letto INNSBRUK intendevo per il passo Resia via Landek, SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by Yuma58> Yuma spiega meglio questa deviazione... da Telfs o dal Fernpass la Svizzera mi sembra un pò lontanina, cosa era successo ? Ciao, Sergio.
>
>