quote: Andare sulla Costa Brava è come andare a Rimini!!! Buona per una sosta ma farci venti giorni... >> scusa ma ci sei mai stato in costa brava? sicuramente la zona da lloret in giù è abbastanza battuta ma dal confine francese sino a tossa de mar, ti assicuro che con rimini non c'azzecca proprio nulla! golfo di roses (ti sembra la riviera adriatica?)
sulla galizia non posso dire nulla ma ne ho sentito parlare molto bene...
ciao
andrea quote:Originally posted by andreabertoglio> E' vero Il golfo di Roses, è molto bello, ma poco più a sud gli spiaggioni la fanno da padrone. Cadaqués (patria di Dalì), Empuries e le spiagge di Portbou sono i luoghi da vedere.quote: Andare sulla Costa Brava è come andare a Rimini!!! Buona per una sosta ma farci venti giorni... >> scusa ma ci sei mai stato in costa brava? sicuramente la zona da lloret in giù è abbastanza battuta ma dal confine francese sino a tossa de mar, ti assicuro che con rimini non c'azzecca proprio nulla! golfo di roses (ti sembra la riviera adriatica?)sulla galizia non posso dire nulla ma ne ho sentito parlare molto bene... ciao andrea
>
quote:Originally posted by chiaraF> Cantabria, Asturie e Galizia, costa varia e accogliente per il plein air. Meteorologicamente meno stabile della costa mediterranea, ha il vantaggio di non essere eccessivamente affollata e calda. Buon viaggio
Non essendo mai stati in Spagna, la stiamo considerando come una possibile meta per le nostre ferie estive (all'incirca dall'11 al 31 agosto). Tenendo conto del periodo,voi che avete visitato le due regioni citate cosa mi suggerireste? O, se vogliamo porre diversamente la domanda, perchè decidere di visitare una piuttosto che l'altra? Ne approfitto ancora: qual è la situazione caos-accoglienza ad agosto?Avrei voglia di una vacanza tranquilla, non troppo affollata! Grazie anticipatamente per tutte le risposte...Chiara! >
la spiaggia delle cattedrali durante la bassa marea...non perdertela...
lia