quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 06/01/2012 13:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'attacco Austriaco è come quello Tedesco. Ti conviene prendere un adattatore prima di partire, si dovrebbe trovare in qualsiasi rivendi tore di camper perchè è il più comune. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 06/01/2012 17:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhm, ma quiandi non posso far cambiare la mia bombola italiana con una austriaca ma dovrei comprarla "ad hoc" e poi lasciarla lì anche se nn l'ho svuotata, giusto?
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 07/01/2012 14:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, non le cambiano, ma questo vale anche in Italia, se vuoi prendere per esempio una bombola Agip e ne hai una Liquigas, comunque di marca diversa. Io farei così: Appena arrivi in Austria comperi una loro bombola e la metti sotto in uso (dovrai per forza metterne una delle tue nel garage o gavone, ben chiusa stretta), così è la prima che finisci, la riconsegni alla partenza (e recuperi la eventuale cauzione) e rimetti la tua prima della partenza. Io di solito all'estero se sto parecchio faccio così. Mi sono anche costruito nel garage una culla di legno dove fissare la mia bombola, con cinghie, senza che possa muoversi. Il mio garage in basso ha due griglie di ventilazione e quindi mi fa stare tranquillo. __________________ Tommaso IZ4DJI