© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 26/01/2013 17:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei fortunato...da Lunedi in poi aumenta la temperatura: www.wetter.com/wetter_aktuell/w... buon viaggio Laki
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 27/01/2013 01:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No come puoi vedere dai prezzi indicati nel manifesto loro scambiano solo i loro vuoti quindi la prima volta se ti appoggi a loro dovrai pagare anche la cauzione o l'acquisto del contenitore, non ricaricano nostre bombole. Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 27/01/2013 08:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Vanni ma il tedesco proprio non lo conosco [V] e magari nel manifesto ci sarà scritto, ma al termine della vacanza puoi rendere la bombola vuota e ti restituiscono la caparra o ti devi tenere la bombola? Leggevo da qualche parte che le puoi acquistare anche presso gli OBI. Qualcuno sa se sia vero? in tal caso la procedura è uguale a quanto sopra riportato? Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di safed inserito in data 27/01/2013 10:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, per mia esperienza all'OBI compri la bombola (intorno ai 35 euro), poi puoi fare il cambio con una piena ma non si riprendono il vuoto. Il vantaggio è che il gas costa meno e dopo qualche cambio rientri della spesa iniziale. Mario
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 27/01/2013 21:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una precisazione, 35 è il costo della bombola, poi c'è il costo del gas ( circa 22 euro a dicembre), Quindi la prima volta paghi 35+22, le volte successive 22. Anche io ho sempre visto nei grandi centri di fai da te la vendita di bombole. Mario