quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 17/07/2011 16:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, Sai che mi fa sempre piacere scambiare 4 chiacchiere con te, so perfettamente che persona corretta e coscienziosa sei, ma a mio modesto parere è una questione di regole. Sono io il primo a dire che là il carburante costa come l'oro, non chiedermi i motivi, ma è cosa nota e stranota. Organizzare un viaggio in quei posti vuol dire sapere già di preventivare metà della spesa in carburante, dico solo che l'ultimo posto al mondo dove tenterei di fare "il furbo" è proprio la Norvegia, con le gentilezze che ho ricevuto (e su questo potrei aprire un 3D), mi sentirei proprio una caccoletta... [:I] Per lo meno non facciamo passare la mossa che fare gasolio agricolo è cosa buona e giusta, no, questo proprio no dai. Con simpatia Attendo quasiasi tua info sul viaggio, diario, foto, pezzetti di ghiacciaio ...[;)] Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 17/07/2011 20:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandvik e nanonet hanno esposto alla perfezione il nocciolo della questione, ma quello che si vuole avvallare è sempre il concetto di "italianità" cioè essere furbetti e arrangiarsi trovandosi anche le giustificazioni,"perchè ciò che ho risparmiato l'ho lasciato come spesa e mance in loco".Scusate ma non ci siamo proprio , non per l'entita della cifra sicuramente irrisoria ma per una questione di principio e di fiducia che un paese ripone nel suo popolo e nei turisti che lo frequentano. Simone
quote:Risposta al messaggio di Pavel inserito in data 17/07/2011 22:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggi meglio, va... non ho mai detto o scritto che Lorenzo sia mio figlio, con lui condivido la sana passione per la Norvegia. Bacchettare chi si comporta da furetto ? Lo facevo, lo faccio e continuero' a farlo perche' sono dalla parte della ragione. Sorry, ma la tua e' una causa persa. Senza polemica, ma con tanta convinzione e determinazione, quello che penso lo esprimo sempre, non sono un ipocrita. Ciao Giulio Ps. Dalla civilta' scandinava avete tantissimo da imparare
quote:Risposta al messaggio di gibarima inserito in data 18/07/2011 00:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Magica Norvegia....
quote:Risposta al messaggio di Pavel inserito in data 17/07/2011 23:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO; infatti dalla civilta' scandinava ho IMPARATO MOLTO. Forse sei tu che hai bisogno di imparare a capire cosa ha scritto colui che stai leggendo... senza esserne prevenuto; fai buoni viaggi e quando torni racconta con gioia di tutte le volte che sei riuscito a fre-ga-re qualcuno e non dimenticarti di mettere le monete nelle cassette all' uscita dei campeggi incustoditi o delle bancarelle che vendono prodotti vari anch' esse incustodite. Vedi io non "luccico" ai tuoi e mi sta' bene; ma sempre meglio che passare da fre-go-ne come stai passando tu. Senza ulteriore replica ad eventuale altra tura tua. Giulio