quote:Risposta al messaggio di marcossino inserito in data 15/06/2012 15:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del consiglio. Forse la A7 l' hanno finita di asfaltare; sono un po' di anni che la stanno rifacendo ed erano partiti da Amburg verso sud. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 15/06/2012 17:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Aura, proprio da Kind l' ho letto ed avendone gia' fatte fin troppe in passato spero che i lavori sulla A7 siano finalmente finiti. Abbiamo dato un' occhiata sul sito ADAC e c'e' un elenco dei cantieri, ora lo studiamo bene. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 16/06/2012 18:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La A9 e' decisamente piu' scorrevole pero' mi fa allungare di 200 km che in soli due giorni mi porta da 1770 a 1970 la strada da fare. Ti ringrazio se mi farai sapere. Ciao __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di ritamassimo inserito in data 17/06/2012 14:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[:D] Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 18/06/2012 11:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te e...buon viaggio a tutti![:D]