CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Germania e Austria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
peppe68
peppe68
20/02/2006 155
Inserito il 09/05/2012 alle: 00:06:31
A giugno avrei intenzione di fare un giretto in Austria e in Germania l'itinerario sarebbe: Innsbruck sostando ad Hall in Tirol, Fussen con il classico giro della romantische strasse passando per Augusta fino a Wurzburg, BAMBERG-NURNBERG-REGENSBURG-LANDSHUT-Dacau,Monaco,BAD TOLZ (consigli presi dal grande Yuma),Castello di Herrenchiemsee,Salisburgo , Linz,Vienna. I giorni a disposizione sono 20 -25 secondo voi è fattibile dedicando il tempo giusto alle visite delle città menzionate, sapreste indicarmi aree attrezzate o campeggi che siano comodi per la visita in città ,vanno bene sia i mezzi pubblici che in bicicletta, birrerie o ristoranti dove mangiare bene al giusto prezzo calcolando che sia mia moglie che mia figlia non bevono birra. Grazie a tutti.
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 09/05/2012 alle: 07:43:39
Ciao, in attesa che i conoscitori della Germania ti possano dare delle info specifiche ti rispondiamo noi. Abbiamo fatto un giro simile ad agosto 2010, escludendo però Vienna, puoi trovare il diario sul nostro profilo e sempre sulla sezione diari puoi davvero fare una scorpacciata di info!! Per quanto riguarda la tempistica, hai messo in programma molte cose, dipende da come ti sposti, dai km che vuoi fare in un giorno, da quanto tu voglia vedere in un luogo o rilassarti... Considera che anche noi abbiamo utilizzato la bici, io non bevo birra ma mio marito si e anche noi abbiamo bici al seguito!! Posti bellissimi, sopratutto adattti a camperisti.[:D] Se hai bisogno di info siamo qui!![:)] [:D][^][:p][:)][:X]
19
peppe68
peppe68
20/02/2006 155
Inserito il 09/05/2012 alle: 15:21:40
Mi immergo subito nella lettura del tuo diario,.Grazie
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 09/05/2012 alle: 15:34:47
quote:Risposta al messaggio di peppe68 inserito in data 09/05/2012  15:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aggiungeremmo[:I]...se ti va di dare un occhio anche al diario fatto da noi in Danimarca agosto 2011, in queste date (11- 12 e 27 28 agosto Monaco, Erding, Andechs) ...c'è il resoconto di posti a nostro parere imperdibili in Germania...per chi ama la birra e chi ha bimbi o ragazzi...perfetti...[:p][:D] [:D][^][:p][:)][:X]
19
peppe68
peppe68
20/02/2006 155
Inserito il 09/05/2012 alle: 16:45:47
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 09/05/2012  15:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie ancora il vostro diario è veramente fatto benissimo ed è pressappoco il giro che avrei intenzione di fare io,visitando in più le maggiori città austriache,penso che con il tempo a mia disposizione 20-25gg il viaggio si possa tranquillamente fare,un ultima domanda ho letto che è possibile fare un biglietto cumulativo per una famiglia al prezzo di 40 euro della durata di 14gg che da l'accesso a molti castelli e residenze della Baviera compreso il castello sul lago Chiemsee,voi ne sapete qualcosa?
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
15
schnauzer
schnauzer
29/09/2010 194
Inserito il 09/05/2012 alle: 17:24:31
quote:Risposta al messaggio di peppe68 inserito in data 09/05/2012  16:45:47 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ciao, questi è l'indirizzo dove trovi le informazioni per il costo dei biglietti

http://www.bsv-shop.bayern.de/s...

mentre questo è l'indirizzo dei castelli / giardini che puoi visitare

http://www.schloesser.bayern.de...

io ho fatto il biglietto famiglia annuale
19
peppe68
peppe68
20/02/2006 155
Inserito il 09/05/2012 alle: 19:13:17
quote:Risposta al messaggio di schnauzer inserito in data 09/05/2012  17:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie, immagino che questo biglietto sia possibile farlo anche direttamente sul posto magari alla prima visita, comunque ho visto che bisogna prenotare comunque le visite almeno per alcune residenze e castelli. Ciao
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 09/05/2012 alle: 21:18:05
[quote]Risposta al messaggio di peppe68 inserito in data 09/05/2012  19:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quot Noi non avevamo fatto nessuna offerta sui biglietti, non conoscdvamo il sistema...siamo felici che il nostro diario possa esserti utile...[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link