quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 14/09/2011 14:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il nostro collega IZ4DJI è di parere opposto è proprio questa la mia incertezza, solo M+S (come peraltro sostiene il mio gommista) o anche la montagna?? grazie sTefaNo
quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 15/09/2011 13:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con la denominazione ""quattro stagioni"" di buono ci sono solo le pizze di cosa vi preocupate... ...avendo cuvo anche gomme quasi liscie vanno bene...
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 17/09/2011 00:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi interessa soddisfare la normativa ad oggi, non essere il primo della classe ciao sTefaNo
quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 17/09/2011 09:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era quanto sapevo sulla svizzera, grazie della riconferma ciao sTefaNo
quote:Risposta al messaggio di roby il vietnamita inserito in data 18/09/2011 22:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai fatto bene ricordarlo, tuttavia queste norme sono datate (esempio VdAosta già da un paio di decenni), anche perchè viaggiare al Nord Italia (e non solo) senza catene a bordo sarebbe un po' da incoscienti ciao [;)] sTefaNo