quote:Risposta al messaggio di siamosolonoi inserito in data 02/06/2011 22:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao siamo...io sono tre anni che giro la germania e ne sono innamorato,con un carissimo amico stiamo(sto')organizzando iltuo stesso viaggio in agosto,magari ci possiamo incontrare... e' vero andare insieme e' difficile io ho rotto due amicizie decennali,pero' se si trova affinita' smussando qualche spigolo e magari allontanandosi 1 o 2 giorni per riprendere fiato si puo' fare e da anche belle soddisfazioni.
quote:Risposta al messaggio di giancon69 inserito in data 09/06/2011 23:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certo possiamo provare ad incrociarci!noi partiamo da napoli all inizio dell 2sett di agosto voi? avete bambini?
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/06/2011 06:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aspettiamo ancora...
quote:Risposta al messaggio di poverakiria inserito in data 26/05/2011 13:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VICENZA-VERONA-TRENTO PASSO RESIA -FUSSEN-LINDAU-MEESBURG-STOCHACH-VILINGEN-ROTTWEIL-NECKAR-LUDWIGSBURG-SPEYER-WORMS-MAINZ-RENO-BACHARACH-BOPPARD-KOLN-DUSSELDORF-OLANDA. Se ti va bene fammelo sapere...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 26/06/2011 06:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grande yuma!grazie[:D][:D]