quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 03/12/2010 00:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti perdere i mercatini di BAD TOLZ oltre ad essere importanti e belli... troverai una cittadina meravigliosa e un'area attrezzata valida...[;)]
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 03/12/2010 09:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, è una strada bellissima, panoramica e fattibilissima, salvo eventi eccezionali... Langenfeld ? quale ? BAD TOLZ WOHNMOBILSTATION AN DER ISARPROMENADE IN KONIGSDORFER STRASSE GPS 47°45'47''N 11°32'59''E CI SONO 30 POSTI CON CARICO E SCARICO-WC. 8,00 EURO AL GIORNO + 1,00 PER IL CARICO D'ACQUA. www.bad-toelz.de
http://www.bavaria.by/it/b879d5...
ci sono stato tanti anni fa ! ! ma ci ritorno appena mi arriva il camper. ciao Isidoroquote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 03/12/2010 18:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che stai facendo un pò di confusione... Oberammergau è una fermata dopo Garmisch partenkirchen...[;)] BUONA SERATA
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/12/2010 18:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me che sono (abbastanza [:D][:D])vicino, mi è stato facile.... portavo la mia antica esperienza... non tenendo conto dei Km ....ma a quel tempo ero giovane....[:D] ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 03/12/2010 18:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Isidoro, verissimo, devi metterci anche che si è in inverno e dalle parti di Oberammergau, di neve ne trovi a volontà... BUONA SERATA[;)]
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 03/12/2010 22:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fai la strada normale fino a Verona, ottieni 2 risultati, uno non paghi l'autostrada, l'altro, non trovi traffico... D'inverno non ci sono solo i mercatini, ma anche gli sciatori! io vado spesso a MONACO DI BAVIERA per lavoro e di domenica l'autostrada del BRENNERO è impossibile... SALUTONI E BUON VIAGGIO