CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Gers

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 24/03/2012 alle: 14:52:24
X

Modificato da cucky48y il 26/03/2012 alle 23:05:09
18
veronese
veronese
29/05/2007 879
Inserito il 24/03/2012 alle: 15:38:08
Grazie Piero.id="size4">id="maroon">
pincopallino
pincopallino
-
Inserito il 24/03/2012 alle: 17:50:45
Chapeau!
pincopallino
pincopallino
-
Inserito il 24/03/2012 alle: 17:53:06
Solo in Francia potevano mettere la cittadina di Condom sulle rive del fiume Baise[:D]
18
Parsi
Parsi
19/03/2007 830
Inserito il 25/03/2012 alle: 16:32:21
Diatribe a parte, grazie anche di questo itinerario. Salvato e aggiunto alla lista. Ad ogni buon conto io penso che spesso si dovrebbe seguire ciò che Virgilio disse al sommo poeta "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa" quando qualcuno, chiunque esso sia ci attacca per futili motivi.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 25/03/2012 alle: 23:49:51
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 25/03/2012  23:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giro sulla rete quasi da quando c'è, e quindi un po' di esperienza me la sono fatta, anche perché in altri ambiti, estremamente più ristretti, anche a me è capitato di fare il lavoro del Moderatore. Sebbene un forum, come molti portali, vivano del contributo pubblico e dal desiderio di una comunità di condividere esperienze e contenuti, vista la facilità con cui avvengono episodi spiacevoli, è necessaria una moderazione ed un regolamento. Entrambe vanno accettati senza troppe discussioni se si vuole fare parte di quella comunità. Il TDM è stato piuttosto chiaro, non vogliono che si discutano in pubblico le loro decisioni, preferiscono che lo si faccia privatamente. Io spesso e volentieri quando vedo qualche cosa che non mi va uso il tasto abuso. A volte le nostre visioni concordano, altre volte no, ma mai ho reso noto le discussioni private che ho avuto con loro, visto che poi sono loro ad avere una visione complessiva dei problemi e delle questioni. Ho dato una occhiata al caso segnalato e avevo visto il caso in cui sei stato coinvolto, ed ho capito benissimo il motivo del loro agire, che condivido. Se vuoi ti spiego in privato, ma credo che siano abbastanza grandi da poterlo fare, se vogliono, loro. La presenza in un forum comporta convivere in una numerosa e variegata comunità, con teste molto diverse e a volte degli screzi sono inevitabili. Di recente sul forum hai dato alla comunità un immenso e preziosissimo contributo, dopo che l'argomento Francia era passato in sottotono proprio per l'abbandono del forum di una grande fetta di francofili per una storia che credo tu abbia capito. Spero che tu abbia compreso il grande apprezzamento che questa tua attività ha provocato, stai sicuro che è così, se vuoi un mio piccolo consiglio (comprendo, non richiesto) non badare ad altro e passa sopra ad altre manifestazioni. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 25/03/2012 alle 23:56:55
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 25/03/2012 alle: 23:53:26
A proposito, mi hai insegnato a conoscere la Francia per dipartimenti quando la conoscevo per regioni. Non solo, io credevo di conoscerla discretamente, e mi hai aperto un mondo; anche quest'ultimo topic mi ha mostrato una zona per me sconosciuta se non per il passaggio del TDF. Ammetto che è una parte per me ancora dove mettere ruota, anche se credo che da quelle parti suppongo abiti una mia conoscenza. buonanotte [;)] Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson La cancellazione del post iniziale rende la discussione inutile essendo priva del tema su cui dovrebbe svilupparsi. Il topic è chiuso. Il Team di Moderazioneid="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link