quote:Risposta al messaggio di bargy inserito in data 27/01/2014 10:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono totalmente ignorante sulla cosa, ma io credo che il cds derivi da impianti europei, per cui prima pensa al cds nostrano. Le differenze che conosco sono la Plakette (fai cerca su col e trovi milioni di info) e il set di pronto soccorso, di cui devi approfittare quando esce alla lidl, non so se quello ikea è omologato.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
© Edited by
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 27/01/2014 14:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo però che dal punto di vista prettamente normativo chi possiede i cani ne sa esattamente come me che non ne ho, ovvero nulla. Sull'accoglienza non c'erano dubbi.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson http://www.viaggiaresicuri.it/i...
Se hai già il passaporto europeo verifica solo le date dell'antirabbica. Ciao Monica