quote:Risposta al messaggio di induma inserito in data 25/09/2010 08:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 25/09/2010 17:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra che nessuno abbia messo in dubbio il fatto che "OGNUNO E' LIBERO DI MUOVERSI COME MEGLIO CREDE" , semplicemente si sta esponendo ognuno la propria opinione. Tu ce l'hai un opinione oppure ti limiti a quotare quella di qualcun'altro ?[}:)] Ciao [:)]
quote:Quest'inverno vado in Algeria>> se si può sapere con chi vai? Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di carena433 inserito in data 26/09/2010 22:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così si fà![8D]Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di carena433 inserito in data 26/09/2010 22:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Viaggiare in Europa è come andare fuori porta Io viaggio sempre da solo, ma ho fatto il Marocco e pure Siria Giordania in compagnia, ho trovato un olandese che veniva dal Sud Africa col camper,in TV al Kilimangiaro è venuto quel padovano che ha fatto il giro del mondo da solo, ho visto gente che andava in Senegal sia da soli che in gruppo , poi c'è quel tale Marchi che organizzava viaggi in Cina, e qui la vedrei dura andarci da solo. la vedo dura andare da soli anche a Mosca, ma ormai chi va a capo Nord generalmente lo fa da solo. Non esistono regole fisse
quote:Risposta al messaggio di giovanni1953 inserito in data 25/09/2010 20:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi in Algeria (io e mia moglie!) ci siamo stati da soli siamo entrati dal Marocco e siamo usciti dalla Tunisia ; nessun minimo problema ! (portati le taniche per il gasolio )Vai tranquillo . La libertà di muoversi "indipendentemente" non ha prezzo, mentre con i "viaggi organizzati" paghi! (un sacco di soldi) Ciao
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 02/10/2010 13:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Massimo sempre chiaro e preciso nelle risposte [:)] io non aggiungo niente di quanto è stato detto, chi mi conosce sà come viaggio [:)] un salutone Marco
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 02/10/2010 13:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti invito a rileggere il post iniziale di questo thread : l'autore tinto71 ha dichiarato di non avere idea di cosa possa comportare un viaggio di gruppo in camper e ha chiesto il parere di tutti sotto l'aspetto costi , organizzazione , etc... Con la tua affermazione "ognuno e' libero di muoversi come meglio crede" non solo non hai risposto alla domanda ma non hai portato nessuna tua opinione , mentre lo scopo del post era proprio quello di avere qualche parere . Stessa cosa per il post successivo dove un altro utente anziche' portare la propria esperienza ( che poteva essere utile a qualcuno) si e' prodigato nell'ergersi ad avvocato difensore e ha terminato l'intervento con la "bellissima" frase : "non aggiungo altro , chi mi conosce sa come prediligo viaggiare". E chi non ti conosce ?? Ti costa molto esprimere il tuo punto di vista ? Io ritengo che chi partecipa ad un forum debba mettere a disposizione degli altri la propria esperienza o il proprio punto di vista , giusto o sbagliato che sia. Se non si ha voglia o non si vuole rispondere o non si hanno argomentazioni valide da portare sul tavolo della discussione oppure ci si sente superiori perche' si hanno tante stelline allora direi che sarebbe meglio tacere.
quote:Risposta al messaggio di husoy65 inserito in data 02/10/2010 18:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eeeeeeeee quanto astio nel tuo post, mangiato troppo peperoncino o fumato roba scadente? Nelle due pagine di risposte credo che Tinto 71 abbia avuto piena informazione sulla sua domanda, per il resto no comment. Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 02/10/2010 19:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>