quote:Risposta al messaggio di willis inserito in data 06/10/2010 09:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non è assolutamente un problema se ti girano,d'altronde de sti tempi a chi non girano .Scherzi a parte hai raggione tù e ho raggione io purtroppo questa vita è tutta na corsa.Io x la mie esperienze fatte in viaggi sia solo che in gruppi mi sono trovato sempre bene,poi naturalmente rispetto quelli che dicono che in gruppo non si viaggia bene io dico che il Mondo è bello perchè ogniuno la pensa come vuole .Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 05/10/2010 22:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto quattro volte la frontiera Russa nel 2006 ma non ho mai dato più di 20€ ai doganieri perchè parli di 500€
quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 07/10/2010 15:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 07/10/2010 22:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ve li ha chiesti il doganiere o l'accompagnatore ?
quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 10/10/2010 21:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 11/10/2010 13:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando si fanno certi viaggi e certe dogane occorre essere consapevoli degli inconvenienti ed offrire cifre sproporzionate può solo indurre i doganieri a chiedere sempre di più, pertanto se una persona non è nelle condizioni di affrontare i disagi di questi viaggi farebbe meglio starsene a casa.