quote:Originally posted by nanett0> Infatti mi sono informata, e..... ANEK: 745,00 MINOAN LINES: 762,00 SUPERFAST: 810,00 [:0] mi verrebbe da dire: sticàzzzz. Tamy [:D]
Sono sicuro che non ve ne pentirete!![;)] E se doveste pentirvi........cambio nick e...."mi mimetizzo"![:D][:D][:D]. Verificate con attenzione il costo del biglietto.....a me, a primo impatto.... sembra un pò "caruccio".[8)] Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by lampo133> Ancona - Igoumenitza e ritorno Dal 28 luglio al 18 agosto. Tamy [:)]
Da dove partite Tamybo ? e per quale periodo ?? anche noi vorremmo prenotare con Anek >
quote:Originally posted by Orne> I prezzi che ho trovato sono questi, e non c'è molta differenza tra una compagnia e l'altra.... [V] Dovrei andare in agenzia, secondo te? Lì paghi le commissioni a loro, pero' forse ti trovano qualcosa di meno caro.... [;)] Tamy
Ciao Tamy, quando siamo andati in Calcidica, noi abbiamo utilizzato un traghetto della Myway con partenza da Brindisi in open deck. Mi sembra di aver speso decisamente meno. Ovviamente devi valutare il costo del carburante e dell'autostrada, oltre alla lunghezza del viaggio - non so da dove parti. Considera però che la traversata è più breve. La nave è un normale traghetto senza lode e senza infamia. L'anno scorso abbiamo utilizzato la Superfast (da Ancona a Patrasso) decisamente molto meglio come tipo di nave, ma abbiamo usufruito di un'offertissima A/R cabina con bagno per 4 + camper 510 Euro, mi pare che quest'anno abbiano ripreso a fare open deck e questa offerta non ci sia più. Ciao Ornella[;)] >
quote:Originally posted by nanett0> Si, però.....le offerte ci saranno a ridosso delle ferie, o già adesso??? E poi noi siamo in due famiglie....quindi credo più difficili da trovare.... [xx(] Per le aree di sosta, sai dove si può guardare?? Grazie all'infinito. Tamy [;)]
Provate a verificare i prezzi partendo dalle eventuali offerte disponibili e non dal giorno in cui intendete partire! Spesso variando la data di partenza anche di un solo giorno si può risparmiare parecchio![;)] Io ho viaggiato in Open deck con MY WAY da Brindisi a Patrasso in Agosto con circa 500 Euro in 4 e camper di 7 mt! Saluti Giuseppe >