http://www.ilgiornale.it/news/e...
E l'Europa dà il benestare malgrado si sia sempre affermato che non si potevano discriminare i cittadini Europei! Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 27/11/2013 08:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> -HALT! -Chi siete? -Cosa fate? -Cosa portate? -Sì, ma quanti siete? -Un fiorino! [url] http://www.youtube.com/watch?v=te7XM8RCfxQ NON CI RESTA CHE PIANGERE DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 27/11/2013 15:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] E' Forse (ma dico Forse...) la scena più Comica del Film [;)][;)][;)] lo Adoro [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 27/11/2013 08:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che i tedeschi le autostrade le pagano con le loro tasse...il solito articolo di giornale alla "cialtrona" tanto per mettere zizzania...sono loro i discriminati, non noi e gli altri stranieri che le usano AGGRATISSE[8D]... Per la miseria...un pò di spirito critico...non ci beviamo ogni cosa che viene scritta! cordialmente Stefano ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
"Io dico....decolliamo....e.....nuclearizziamo....questa è l'unica sicurezza" quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 27/11/2013 15:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Io dico...decolliamo...e...nuclearizziamo...questa è l'unica sicurezza" Aliens?[:I] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 27/11/2013 16:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OT caporale Dwayne Hicks....naturalmente [8D] ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
"Io dico....decolliamo....e.....nuclearizziamo....questa è l'unica sicurezza" quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 27/11/2013 16:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OT ...parla Ripley, unica sopravvissuta dell'astronave Nostromo[;)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 27/11/2013 21:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono assolutamente d'accordo con te! Paolo
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 27/11/2013 21:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma i tedeschi,se prendono la salerno reggio calabria la pagano...?id="red"> Ma professore ! per cortesia ! paragonare la SA/ RC con ...anche la piu' piccola autostrada TEDESCA ? MA VOGLIAMO PROPRIO SCHERZARE ? [;)]te lo dice uno che in Calabria ci va ogni anno ..da 40 anni .. ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 27/11/2013 21:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se un Tedesco prende la Salerno reggio Calabria, mi sa tanto che fa richiesta danni, e una denuncia alla corte dell Aja per maltrattamenti e chiederà i danni morali e psicologici per gli incubi che lo perseguiteranno per il resto della sua vita [:D][:D][:D] A parte alcuni tratti, le Autostrade tedesche sono un altra cosa, addirittura, quando rientro dal Brennero la A22 mi sembra più stretta di quelle oltre confine, sarà un impressione, però, da noi mi sembra che le corsie siano più strette veramente. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 27/11/2013 21:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembrava strano... i tedeschi che non pagano la Salerno Reggio Calabria... Ma perchè noi la paghiamo ? eppoi da quanto ci manchi ? dovrebbe essere lo stato a pagarmi per percorrerla...[xx(][xx(][xx(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 27/11/2013 23:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo