quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 28/11/2013 12:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia stare, noi rispetto ai tedeschi siamo lontani anni luce e sappi che mi piacerebbe essere orgoglioso di essere Italiano... Quanto alle castronerie le confermo...[;)][^] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 28/11/2013 13:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi ti mando le copie della richiesta di risarcimento danni...[;)] Soffietto spaccato, intervento della polizia stradale e risarcimento mai avvenuto...[:(] Ho guidato autobus da turismo tra gli anni 70-80 le uniche autostrade disastrate in Germania erano quelle dell'est...[;)] Cerca di stare con i piedi per terra... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 28/11/2013 17:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davvero incredibile... hai trovato + lavori li che sulla Salerno Reggio Calabria...[:0] Strano, i lavori sulla Reggio Calabria ci sono da decenni e non si sa quando termineranno, i tedeschi le autostrade le riparano e le riparano per sempre... in poco + di 2-3 mesi[;)] Non danno subappalti a non finire, li le cose le fanno seriamente...[;)] Sono 45 anni anni che ci vado per lavoro e per diletto e se devo muovere un'appunto alle loro autostrade, non so dove cercarlo...[;)] BUONA SERATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Fresco fresco da google maps..
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/11/2013 13:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRRRRRRRRRR[}:)] Ottima osservazione,l'ho sempre detto che il mio comportamento è indipendente da quello del prossimo. Hai proprio ragione....[:)]
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 28/11/2013 17:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari riparassero le nostre autostrade come le riparano la...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di velvet inserito in data 28/11/2013 19:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di king inserito in data 28/11/2013 20:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si su questo hai ragione, ma da noi anche l'autostrada nella pianura padana non è poi così impeccabile, anzi. Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 28/11/2013 17:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono passato anch'io ad agosto mentre salivo a FRANCOFORTE pero' sono stato fortunato che l'enorme fila era per chi scendeva dal nord , mi dispiace che non ho potuto fare delle foto ( o guido o fotografo ,per la moglie e figlia non se ne parla proprio..) ma era davvero un grande cantiere super attrezzato , daltronte quella e' l'unica arteria piu' importante della germania. ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di arcibaldo inserito in data 28/11/2013 22:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è una strada che si fa benissimo, basta fare 85/90 , ma quella velocità la tengo anche fino a Ventimiglia, dove ci sono curve si va piano, non ricordo se ci sono dei limiti, ma ci sono autostrade dove, causa la tortuosità, bisoggnerebbe mettere gli 80 con tutor, si viaggerebbe tranquillissimi. Lo sbaglio è su certe autostrade differenziare i limiti per camion e auto, meglio tutti piano, così si evita che le auto tamponino i camion dopo le curve, sarà il male di metterci un po di più, ma cosa cambia? Anche in Germania c'è un tratto che faccio sempre, mi sembra dopo Fussen andando a Nord, forse sulla A7 , dove le due carreggiate ognuna va per conto suo, una bella discesa e anche curve strette, ma anche li si va piano, in terza per non frenare troppo e si fa tranquilli, basta stare in prima corsia che non si rompe le scatole a nessuno. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it