http://www.go-maut.at/go/
ci sono le istruzioni e regolamenti per chi transita su autostrade Austiache con mezzi >35q.li. Dal 2010 hanno differenziato le tariffe secondo classe di inquinamento . Non mi sono chiare alcune cose: Al momento dell'acquisto della GObox nei punti vendita indicati è sufficente fare una sorta di autodichiarazione oppure vogliono avere/vedere una copia del libretto di circolazione? Ho notato che cè un modulo scaricabile dal titolo : ANTRAGSFORMULAR / APPLICATION FORMfür den Nachweis der EURO-Emissionsklassen für Kraftfahrzeuge über 3,5t hzGto prove the EURO emission categories for motor vehicles with a maximum permissible gross weightexceeding 3.5t Tale modulo deve essere quindi presentato al momento della richiesta della Gobox nel punto vendita ? oppure spedito?quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 20/11/2010 16:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il GOBOX cell'ho da anni, ma mi ricordo che per darmelo vollero il libretto di circolazione... ogni qualvolta sta per scaricarsi, me lo ricaricano anche senza libretto... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 20/11/2010 16:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, non ci capiscono nulla, io lo feci in dogana al Brennero...
www.go-maut.at/
- Copia cache - Simili 2. [PDF] GO-Box Guide Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Visualizzazione rapida necessario far controllare la funzionalità della GO-Box al punto GO più ...www.go-maut.at/
go/exit.asp?ID=2663...AT%2FGO-Box_Guide... - Simili Mostra altri risultati da go-maut.at 3. Servizio Pedaggi Austria, Go-Box | Consorzio M-Oil Service Italia 23 giu 2009 ... GO-Box per pagare i Vostri pedaggi in Austria. Tutti i veicoli con un peso massimo autorizzato superiore a 3,5 tonnellate devono pagare un ... m-oil.biz/it/servizio-pedaggi/austria.html - Copia cache - Simili 4. GoBox Software Home Page - [ Traduci questa pagina ] Features · Purchase · Download · Support · Purchase Now · Download Now · Visit our corporate site.www.gobox.com/
- Copia cache - Simili 5. Go-Box (Austria) - SOSET Il Go Box è un'unità a bordo (OBU) che paga automaticamente i pedaggi sulle autostrade austriache. E' fissato al Vostro mezzo e assicura un passaggio in ...www.negometal.com/it/pagamento....
- Copia cache - Simili 6. GO-Box - Viaggi, ferie e vacanze in Austria. Informazioni Austria ... tutti gli articoli sul tema da Lei cercati: - Viaggi, ferie e vacanze in Austria: informazioni per le vacanze in Austria da austria.info, sito ufficiale di ...www.austria.info/it/tags/go-box
- Copia cache 7. CamionistiOnLine • Leggi argomento - GO BOX 31 post - 5 autori - Ultimo post: 15 giu 2008 mi sembra di ricordare che vicino la frontiera in area di servizio (agip) oltre alle vignette potevi chiedere anche questo go-box. ma in ...www.camionistionline.com/viewto...
- Copia cache