CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

GoBox in Austria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 13
16
F B K
F B K
11/05/2010 834
Inserito il 20/11/2010 alle: 16:00:45
Sul sito [url]

http://www.go-maut.at/go/

ci sono le istruzioni e regolamenti per chi transita su autostrade Austiache con mezzi >35q.li. Dal 2010 hanno differenziato le tariffe secondo classe di inquinamento . Non mi sono chiare alcune cose: Al momento dell'acquisto della GObox nei punti vendita indicati è sufficente fare una sorta di autodichiarazione oppure vogliono avere/vedere una copia del libretto di circolazione? Ho notato che cè un modulo scaricabile dal titolo : ANTRAGSFORMULAR / APPLICATION FORMfür den Nachweis der EURO-Emissionsklassen für Kraftfahrzeuge über 3,5t hzGto prove the EURO emission categories for motor vehicles with a maximum permissible gross weightexceeding 3.5t Tale modulo deve essere quindi presentato al momento della richiesta della Gobox nel punto vendita ? oppure spedito?
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 20/11/2010 alle: 16:03:50
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 20/11/2010  16:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il GOBOX cell'ho da anni, ma mi ricordo che per darmelo vollero il libretto di circolazione... ogni qualvolta sta per scaricarsi, me lo ricaricano anche senza libretto... SALUTONI
16
F B K
F B K
11/05/2010 834
Inserito il 20/11/2010 alle: 16:26:05
Grazie Yuma delle info.. il mio mezzo è Euro5 ma indicato con sigla 2005/78/CE RIF.2005/55/CE riga C (ECOL.MIGLIORATO) I punti vendita sono spesso distributori di carburante e mi chiedevo quanto fossero esperti della materia al momento della vendita della Gobox.. poi magari registrandosi sul sito e riportando il codice della gobox attribuito si possono fare le variazioni sul numero assi, sulla classe di inquinamento ecc. ma questo può avvenire a posteriori

Modificato da F B K il 20/11/2010 alle 16:29:00
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 20/11/2010 alle: 16:28:44
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 20/11/2010  16:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti, non ci capiscono nulla, io lo feci in dogana al Brennero...
20
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 20/11/2010 alle: 19:09:12
nel libretto che presenti rilevano tutto, compresa la classe euro di inquinamento. Acquista strumento comprensivo di ricarica che mi sembra sia di 150 euro la tariffa minima. Poi strada facendo sentirai i bip che scaricano i soldi del pedaggio in automatico e suoni acustici diversi ti segnalano che sta per esaurirsi il credito. Anche a credito esaurito puoi transitare ma alla prima ricarica toglieranno il dovuto. Altrimenti ti vengono a prendere a casa, con addebito [:D][:D][:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 20/11/2010 alle: 19:32:47
Io il go-box ce l'ho già e in vista di un prossimo viaggio in germania per natale stò proprio sbrigando la pratichina euro 5 (non sò se per chi lo richiede per la prima volta è diverso). Bisogna scaricare il modulo riempirlo e spedirlo con allegato il libretto in varie modi (mail, fax, busta) poi una volta arrivati in loco (zona brennero basta) bisogna andare al punto vendita con l'attrezzo ed il papiè spedito per farsi settare tariffa euro 5. POi bisogna sempre portare con se il papiè). Fino all'anno scorso la ricarica min era 80 euro. OKKIO ad attaccarlo sul parabrezza secondo i dettami (non sotto il tergicristallo) perchè altrimenti ti corrono dietro e ti fanno multe incredibili. Se cerchi sull'argomento ci sono racconti impressionanti. Austriaci che gente![:(] Ciao Marco
16
Nb4pzero
Nb4pzero
19/05/2010 148
Inserito il 21/11/2010 alle: 16:19:15
Cè un pò di confusione nelle risposte: a) all'atto di acquisto (il primo) con carta circolazione rilevano la classe e ti settano la GOBox con ricarica minima b) Se hai già la Gobox devi spedire il modulo di classificazione classe ed al primo punto vendita di fai fare la rettifica. sembrano incongruenti entrambe le modalità tra loro cosa serve spedire il modulo se già il venditore è in grado di accertare la classe del veicolo dal libretto di circolazione qualcuno ESPERTO chiarisca perfavore
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29006
Inserito il 21/11/2010 alle: 16:34:28
Forse cercavi: go box Risultati di ricerca 1. GO Mautsystem für LKW und Bus - [ Traduci questa pagina ] GO Service. GO Vertriebsstellen-Suche · Mautkalkulator light · Downloads · GO-Box · GO Direkt · SelfCare PortalLogin ... SelfCare Portal - Downloads - GO Vertriebsstellen-Suche

www.go-maut.at/

- Copia cache - Simili 2. [PDF] GO-Box Guide Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Visualizzazione rapida necessario far controllare la funzionalità della GO-Box al punto GO più ...

www.go-maut.at/

go/exit.asp?ID=2663...AT%2FGO-Box_Guide... - Simili Mostra altri risultati da go-maut.at 3. Servizio Pedaggi Austria, Go-Box | Consorzio M-Oil Service Italia 23 giu 2009 ... GO-Box per pagare i Vostri pedaggi in Austria. Tutti i veicoli con un peso massimo autorizzato superiore a 3,5 tonnellate devono pagare un ... m-oil.biz/it/servizio-pedaggi/austria.html - Copia cache - Simili 4. GoBox Software Home Page - [ Traduci questa pagina ] Features · Purchase · Download · Support · Purchase Now · Download Now · Visit our corporate site.

www.gobox.com/

- Copia cache - Simili 5. Go-Box (Austria) - SOSET Il Go Box è un'unità a bordo (OBU) che paga automaticamente i pedaggi sulle autostrade austriache. E' fissato al Vostro mezzo e assicura un passaggio in ...

www.negometal.com/it/pagamento....

- Copia cache - Simili 6. GO-Box - Viaggi, ferie e vacanze in Austria. Informazioni Austria ... tutti gli articoli sul tema da Lei cercati: - Viaggi, ferie e vacanze in Austria: informazioni per le vacanze in Austria da austria.info, sito ufficiale di ...

www.austria.info/it/tags/go-box

- Copia cache 7. CamionistiOnLine • Leggi argomento - GO BOX 31 post - 5 autori - Ultimo post: 15 giu 2008 mi sembra di ricordare che vicino la frontiera in area di servizio (agip) oltre alle vignette potevi chiedere anche questo go-box. ma in ...

www.camionistionline.com/viewto...

- Copia cache
19
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 22/11/2010 alle: 22:44:05
Aggiornamento sempre per chi ha già preso il go box prima del 01/01/10 quando non c'erano le tariffe differenziate. Il libretto non basta vogliono qualche altra dichiarazione ulteriore che il mezzo è euro 5. Ho inviato il coc e la scheda tecnica con cui ho immatricolasto il mezzo in Italia speriamo basti! Comunque scrivono solo in tedesco.... che[8][8][:(!][xx(][:(] Ma chè qualcuno che ha fatto questa dichiarazione[?][?][?] Come avete fatto[?][?][?] Grazie Saluti Marco
16
Nb4pzero
Nb4pzero
19/05/2010 148
Inserito il 24/11/2010 alle: 15:07:32
Ho spedito la dichiarazione e copia libretto per via email..mi ha risposto il risponditore automatico di ricevuta..attendo di avere notizie PS: al giorno d'oggi le barriere linguistiche sono comunque facilitate dai traduttori reperibili su web..nelle istruzioni hanno comunque previsto anche la lingua italiana
19
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 24/11/2010 alle: 23:31:53
A me il libretto me l'hanno bocciato e anche la seconda volta con il coc però forse ora alla terza volta ci potremmo essere aspetto loro comunicazioni. La prima volta hanno detto che dal libretto non si capisce la normativa euro (FALSO!) la seconda che sul coc non c'è la targa (CI CREDO IN FASE DI OMOLOGAZIONE COME FA LA CASA MADRE A SAPERE LA TARGA[?][?][?][?]) alla terza ho allegato alla domanda coc e libretto se non gli va bene gli scrivo che non metterò + piede nel loro paese[xx(][xx(] Le mail che mandano sono automatiche dopo che alla prima in tedesco mi sono lamentato (in inglese) mi hanno risposto in italiano... Saluti Marco
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29006
Inserito il 25/11/2010 alle: 06:55:52
.. . loro sono un pò quadrati sono abituati a vedere documenti di veicoli circolanti forse desiderano vedere i documenti di un ""veicolo già omologato""
19
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 25/11/2010 alle: 21:18:16
Loro saranno quadrati ma te però non hai letto bene quello che ho scritto. Il mio mezzo è talmente circolante che ha 20000 km e quasi un anno e mezzo! I quadrati dovrebbero chiarire quali doc vogliono sul modulo c'è scritto di allegare i documenti comprovanti CHE VOR DI[?][?] Come si può dire che sul libretto non c'è la classe di inquinamento[?][?] Il Coc era indicato tra i documenti allegabili in un papiè di pagine in tedesco che mi hanno mandato respingendo la prima pratica allora poi se te lo mando mi dici che non c'è la targa [?][?][?] I quadrati non sanno cosa c'è scritto sul coc[?][?][?] Comunque aspetto fiducioso dai quadrati[:0][:(] Saluti Marco
16
F B K
F B K
11/05/2010 834
Inserito il 08/12/2010 alle: 16:30:55
Riesumiamo l'argomento. A tutt'oggi dopo l'email di novembre non ho ricevuto risposta..a natale passo la dogana e prenderò stà GoBox ma che vedano di non farmi problemi altrimenti saluti e baci
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
valvola Truma combi su Genetic J500
Buongiorno a Tutti , qualcuno mi potrebbe aiutare , ho una perdita d'acqua sotto il camper...
JO@JO
Oggi alle 13:00
Accessori
Consiglio su alternativa economica a tendalino
Ciao a tutti. Sul mio vecchio Rimor ho un tendalino classico, che io chiudo ogni sera e og...
dRIKYZ
Oggi alle 11:48
Accessori
montaggio condizionatore in autonomia
ho preso il Telair 5400 Van3, lo monto da solo, se qualcuno lo ha già fatto le viti vanno ...
Hecktor2
Oggi alle 06:46
Meccanica
Cruise control fiat ducato x230
Sono possessore da qualche giorno di un ducato riceverà 230 1.9td... volevo capire da chi ...
Ragioniere30
Ieri alle: 23:16
Marchi
Hymer GT S 685
Buongiorno a tutti sto valutando la sostituzione del mio camper e ho visto l’ultimo Hyme...
Munt
Ieri alle: 22:11
Accessori
App NDS Energy e iOS 27
Salve. Qualcuno si trova nella condizione che ho inserito nel titolo? A me l’App va in blo...
Vincenzo 68
Ieri alle: 19:36
Cellula abitativa
pannello comndi
buonasera a tutti sono nuovo nel forum ma registrato da tempo espongo il mio prolema panne...
pessimo elem
Ieri alle: 18:57
Accessori
AGM vs LFP Non hanno prestazioni = a pari capacità
Leggendo alcuni topic noto ancora che il tema batterie è poco chiaro, oltre esser fatta di...
il tornitore
Ieri alle: 18:03
Altro non sui camper
luci rimorchio
ebbene fatto revisione presso motorizzazione ,MA luce retro e fendinebbia NON si accendeva...
marinox
Ieri alle: 17:52
Accessori
Doppia batteria servizio Burstner B66
Buongiorno a tutti, apro questo nuovo forum nonostante abbia letto di argomenti simili ma ...
GioFel
Ieri alle: 14:17
Cellula abitativa
Scollegare pretensionatore cinture Fiat Ducato 24
Ciao a tutti, sto installando smontando i sedili del mio Fiat Ducato X290 del 2024. Per fa...
alberto808
Ieri alle: 13:21
Aree di sosta e campeggi
Sosta camper Cortina
Buongiorno a tutti, qualcuno sa darmi informazioni se dopo le olimpiadi c'è ancora possibi...
Paspa
Ieri alle: 13:02
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link