In risposta al messaggio di AleStefy del 13/05/2015 alle 18:57:07
Ciao a tutti, sono camperista da pochi mesi e mi accingo al primo viaggio all'estero, destinazione Provenza e dintorni. Avrei intenzione di fare tappa alle gole del Verdon ma, leggendo i resoconti di altri camperistiho trovato informazioni contrastanti circa il livello di difficoltà della famigerata D952, che costeggia il grand canyon: preciso che non sarebbe mia intenzione percorrere la Route de Cretes (che ho capito essere ancora più impegnativa) ma mi sorgono comunque dubbi anche sull'altra soluzione. Chi mi può dare informazioni più dettagliate? Grazie
Appena fatta al Ponte del 1° Maggio. Per una casualità e la partenza mattutina (ore 8) abbiamo incrociato solo un paio di macchine e tre moto...
In risposta al messaggio di finnico del 13/05/2015 alle 23:49:15
Perdonami alestefy se vado off ma magari interessa anche a te..........mi potete indicare punti per sosta notturna?
La risposta corta è: nel PNR del Verdon il campeggio libero non è tollerato, quindi bisogna appoggiarsi a campeggi o AA
http://goo.gl/HmmdO
Davide In risposta al messaggio di nanonet del 21/05/2015 alle 12:59:11
Vai tranquillo lungo le strade attorno al Verdon, anche la Route Des Cretes è percorribile col camper, ovviamente con la dovuta attenzione, ma la D952 è un biliardo, perfettamente percorribile, non puoi assolutamente nonfarla, ti perderesti questi panorami: Per l'itinerario, i punti panoramici e dove sostare (AA e camping), dai un'occhiata qui: Buon viaggio Davide
Grazie mille per la risposta e per le foto meravigliose
per le bombole gas eventualmente che attacchi hanno?