"Io dico....decolliamo....e.....nuclearizziamo....questa è l'unica sicurezza" quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 27/11/2013 14:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di solito non viene nessuno... l'unica cosa che fanno ti danno loro il riduttore adatto... Comunque il gas è migliore del nostro, nessuno ti nega il rifornimento come in Italia e ciliegina sulla torta non gela... A Monaco di baviera nella Verdi strasse ci sono due rifornimenti che danno il gpl... SALUTONI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Davide http://www.camperservicemir.it/...
ma con telaio ALKO, secondo me è dura che ci sia il posto. Però, fare un impianto per potere selezionare se usare il bombolone o le bombole. Andando all'estero sarebbe comodissimo, mentre quando si va in alta montagna e si sta fermi in un campeggio, meglio le bombole che te le portano in piazzola. Anzi, dopo passo dalle parti del mio conce e vado dentro a chiedere info [;)] Casomai si riprende su un apposito topic [:I] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/11/2013 14:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vede che ho la faccia d "imbranato" [:D] è che non mi fido a smanettare tutto da solo con la colonnina del GPL, ci sono quelle con le leve, quelle con il pulsantone.....ho imparato a montare il riduttore ed agganciare la pompa, ma se c'è vado a cercare l'"omino" [:)]. Si sono sempre rivelati molto gentili, solo una volta ho trovato una ragazza che mi ha detto che non poteva uscire perchè non poteva lasciare la cassa incustodità, ma era sola e la colonnina distava qualche centinaio di metri...era un distributore di quelli appena usciti dall'autostrada tipo area di servizio. Ste ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
"Io dico....decolliamo....e.....nuclearizziamo....questa è l'unica sicurezza" quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 27/11/2013 15:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di solito ci trovo sempre il pulsantone...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 27/11/2013 15:14:57 (> potresti pensare di mettere 1 alugas con sistema di ricarica cosi ne hai una normale ed una ricaricabile per stradaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.gasfachfrau.de/aluga...
io ci sto pensando Saluti Massimoquote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 27/11/2013 21:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, in effetti sarebbe una buona idea, solo che devo informarmi dal distributore qui vicino a casa se ricarica i camper. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it