quote:Originally posted by giob> Ciao Giorgio, sono contentissimo e soddisfattimo che ti sia stato di aiuto, strano che a Klusserath abbiano fatto il pieno in questo periodo.... Comunque quando hai bisogno.... SALUTONI E BUONI VIAGGI ARMANDO
Yuma ti ringrazio per le preziose info fornitemi lo scorso mese che mi sono state utilissime durante il mio viaggetto in Germania di fine aprile,Peccato che ,per un contrattempo non sono riuscito a sostare a Klusserath ,sono arrivato mezza giornata in ritardo a ridosso del "ponte" del primo maggio , e malgrado l'area sia vastissima era completamente piena con equipaggi sistemati lungo la strada!!!Sarà per la prossima volta . Grazie ancora Giorgio >
quote:Originally posted by lexion> Hai perfettamente ragione, all'inizio lo facevo ma ora, causa prole-marito-lavoro, non riesco a mettere in fila i pensieri figurati un diario!! Pero' siccome mi piace avere immagini dei luoghi che voglio visitare inserisco le foto x aiutare chi vorra' seguire i miei passi. [:D][;)]
utilissimo se metteste in rete un diario di bordo. lo leggerei con curiosità e ne farei tesoro ciao >