quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 31/12/2013 18:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANEK (che è associata alla SUEPRFAST). Infatti andata Hellenic Spirit e ritorno SUPERFAST XII. Take nothing but photographs, leave nothing but footprints.
by Tommaso P. quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 30/12/2013 15:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono eccome, plein air ad esempio permette il 20% di sconto Comunque anche io quest'anno lo faccio via terra, parto indicativamente verso il 10 di GIugno e torno quando ho voglia (ferie permettendo) e non quando vuole la nave![^][^][^] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/01/2014 13:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma tu non abiti dalle parti di roma o napoli e vai via terra salendo per il nord ? [:0]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 03/01/2014 14:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO abito a Firenze e per arrivare a Trieste ci sono 400 Km circa ma siccome il prossimo anno voglio fare la Calcidica e voglio essere libero per la data di ritorno la farò via terra (circa 1600 Km) Negli ultimi due anni ho visto le navi sempre più sporche (in particolare le Minoans) e sempre meno manutenute... ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/01/2014 14:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi anche fare solo l'andata in nave e il ritorno via terra, comunque è il tuo viaggio e vedi tu come ti piace di più. io mi ricordo solo che il viaggio per andare in sicilia via terra fu lunghissimo e mi stancò parecchio....
quote:Risposta al messaggio di RenzoStella inserito in data 05/01/2014 16:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, i 15 giorni sono "relativi", pensa che io 3 anni fa sono andato fino a Tallin e fermandomi a visitare le capitali e non solo (tana del lupo, Danzica, Penisola Neringa, ecc..., delle nazioni attraversate in 16 giorni in moto RufusArras
quote:Risposta al messaggio di vita74 inserito in data 06/01/2014 21:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo l'attuale impossibilità di accedere on line. Secondo me gli orari da Trieste non sono ancora stabiliti e definitivi. Da Ancona invece si. Ciao
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 14/01/2014 09:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta[:I] PdA