quote:Risposta al messaggio di bazylothis inserito in data 15/01/2014 14:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai pagato +, -, = all'anno scorso? GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 15/01/2014 15:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 80 Euro in meno...
quote:Risposta al messaggio di bazylothis inserito in data 15/01/2014 15:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà perchè Minoan risparmia sullo smaltimento dei rifiuti [V][V][V] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Lauraras inserito in data 17/01/2014 17:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao lauraras volevo chiederti due cose, 1)hai prenotato in agenzia? 2)poi sul sito minoan ci sono ancora gli sconti con tessere tipo plain air e altre simili, perchè non li ho visto c'era solo ACI. grazie Tony
quote:Risposta al messaggio di ciuffo inserito in data 17/01/2014 18:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si anche io amante del windsurf... Creta essendo più grande ha sicuramente più cose da vedere ma la parte bella per quanto concerne il mare e tutta la costa sud. Al nord ci sono i paesini carini ma certo non caratteristici come Paros e naxos. A livello di windsurf le Cicladi vincono alla stragrande. A creta il vento non manca anzi nei due anni che siamo stati trovato molto più che nelle Cicladi, e dato che ci sono montagne in mezzo risulta molto rafficato e quindi meno godibile. Anche qui vi sono spot interessanti come paleocastro ove però a mio giudizio il mare non e il massimo.ug Io sono ancora molto indeciso ma penso di tornare nelle Cicladi naxos e Paros e magari qualche altra se ne vale la pena. Dal punto vista camper anche a creta sempre sosta libera mai avuto problemi. Acqua ovunque è wc con docce in quasi tutti i siti. Visto che buona parte dei giorni combaciano se opteremo per la stessa meta spero di potervi incontrare o programmare qualcosa dato che se non ho capito male hai anche tu dei bimbi. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di tiga inserito in data 18/01/2014 10:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se cerchi il vento L'isola di creta fa per voi. Noi ci siamo stati 10 anni fa. é un'isola molto grande, molto differente che so dalle cicladi o quelle dello ionio. Nessun problema sulla sosta e per caricare l'acqua che la trovi dappertutto . Angelo
quote:Risposta al messaggio di tiga inserito in data 18/01/2014 10:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle info e se capita ci si becca con piacere! Di figli ne ho tre, e l'ultimo ha meno di tre mesi... Infatti mia moglie ruga un po' per il piccolo col discorso traghetto ed estero.. Per ora infatti la prenotazione non e' ancora impegnativa, entro luglio decidremo. Grazie ancora e a risentirci
quote:Risposta al messaggio di McFamily inserito in data 19/01/2014 21:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi saremmo interessati ad un eventuale viaggio via terra ... stesso periodo di partenza e tempo di permanenza... Claudio e Francesca, una bimba di nove anni e una cagnolotta. Siamo di Lucca, teniamoci in contatto ... magari... Claudio
quote:Risposta al messaggio di McFamily inserito in data 19/01/2014 21:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Verificate bene prima di mettervi le mani nei capelli.Giorni fa ho pagato x la traghettata Ancona/Igoumenitsa a 253,20 euro.Premetto:solo andata,camper di 6,86,cabina interna solo per me e mia moglie e per i primi di giugno.Se avessimo fatto A/R il prezzo sarebbe stato di 533,60 euro ,ma ancora da scontare (ACI,Ass.Camp. Plein Air- da verificare x altro).Non credo la cifra lieviti così tanto per altri periodi.Verificate al tel 040/363242 con le sig.ne Amina e Valentina della Hellenic.Non voglio fare pubblicità,ma ho letto in altri post e telefonando mi sono trovato bene.Ho telefonato anche alla Lorusso di Bari,ma abitando al nord la spesa sarebbe stata analoga (dormendo nel mio camper).Buoni chilometri.
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 20/01/2014 09:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Pino
quote:Risposta al messaggio di claude2407 inserito in data 19/01/2014 22:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi interessati per la Grecia via terra....periodo simile, permanenza anche noi tre settimane...confermo la disponibilitá nella CAROVANA....equipaggio 2 adulti e 3 bimbi di 6 - 5 e 3,5 anni... Paolo ISERAN 636
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 20/01/2014 17:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Da metà luglio a tutto agosto confermo lo scalo a Ravenna invece di Ancona...Noi andremo ai primi di giugno e rientro via terra.Pazienza...sarà per il prossimo anno (inschallha come dicono i maroccofili)x tutta Grecia.Questo viaggio solo un assaggio.Buoni chilometri.Alighiero
quote:Risposta al messaggio di McFamily inserito in data 20/01/2014 22:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...provo a risponderti! Due anni fa siamo rientrati dalla Grecia passando da questi paesi, con lo scopo di andare a visitare Medjugorie. Abbiamo attraversato l' Albania in una giornaa, arrivando a Kotor in serata. Diciamo che l' Albania l'abbiamo vista solo di passaggio ma quello che ho visto non mi è piaciuto...la guida degli allbanesi è allucinante e in tanti momenti ho pregato di non fare incidenti, le strade non sono migliori e si vede tanta povertà. In Montenegro è andata meglio...la costa è molto bella ma anche molto turistica e troppo affollata. Non perdere la Baia di Kotor, merita di essere vista e di fare il giro del fiordo! Attenzione quando farete carburante, perché sia in Albania che in Montenegro hanno provato a fregarci[:(!] Ciao