quote:Originally posted by golden> Noi siamo partiti il 16 agosto 2006 da Ancona con la Superfast 4 adulti + camper inferiore a 7 metri, cabina, A/R € 580 circa comprese tasse e tutto prenotato per telefono alla Superfast di Ancona e poi spedito una e-mail di conferma per la prenotazione, che è stata fatta intorno a marzo aprile. Il pagamento doveva essere effettuato entro il 1 agosto per bonifico bancario. Abbiamo ricevuto una e-mail di conferma di ricevimento del bonifico che valeva come voucer. Il giorno della partenza siamo andati al Checkin del porto di Ancona per ritirare il biglietto di andata e il voucer per il biglietto di ritorno. Sbarcati a Patrasso in perfetto orario con un viaggio tranquillissimo. Allaccio elettrico per il camper e via. Se ti imbarchi a Bari e scendi a Patrasso dovrebbe costare € 50 in meno. Il prezzo è più basso con scalo a Iguminiza. Ho letto da qualche parte, forse proprio su CoL che la Superfast ha rintrodotto il Camping on Board e forse costa ancora meno. Buon viaggio. Noi abbiamo fatto tutto il giro del Peloponneso ed è stata una vacanza bellissima, utilizzando i diari di bordo trovati su questo sito dei nostri superinformati amici camperisti che non mi stanco mai di ringraziare. Se ti servono altre informazioni chiedilo. Ciao [:D] Lolly
Salve a tuuti,vorrei avere notizie sulla meravigliosa Grecia. Partendo da Bari con quale compagnia mi conviene prenotare? >