quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 15/01/2012 19:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sbagliero' ma sembra che ci sia molta differenza di prezzi rispetto allo scorso anno per prenotazioni fatte in questo periodo. Intanto ci stiamo pensando un po'[:D]
http://elladamas.forumup.it/
ma si stanno già svegliando. [8D] Salutellenici. pilaowww.superfast.com
) avete diritto ad un 25% di sconto sulla quota del veicolo, quindi il totale viene € 418,24. Ultimo sconto è la possibilità di pagare subito e poi di non annullare , perché non si ha rimborso, in tal caso avete diritto ad un 10% di sconto in più sul primo o secondo prezzo che Vi abbiamo sopra indicato, a Vostra scelta. Non ci sono altre offerte per il momento. Se ne usciranno Le potrete sempre visualizzare sul nostro sito internet Rimaniamo a Vs. completa disposizione per ogni ulteriore chiarimento.id="red"> p.s. comunque penso di prenotare con Spyrosquote:Risposta al messaggio di guvi inserito in data 18/01/2012 08:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Milano a Toroni via terra dovrebbero essere circa 1800km. Andata e ritorno sono 3600km, facendo gli 8 con 1 litro, come credo sia la media siamo a 450l di gasolio. Mettiamo il gasolio a 1,5€/l anche se ora è più alto siamo a circa 700€, solo di carburante senza tener conto dei costi autostradali (MI-TS sono 30€), per non parlare dei costi di usura e del tempo che si impiega ad arrivarci. Secondo me ne vale la pena solo se si intende visitare anche i vari paesi che si attraversano altrimenti è un costo esagerato e anche con questi prezzi credo che i traghetti risultino più convenienti. Detto questo, penso che andrò in Calabria.... Saluti
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 18/01/2012 09:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema, oltre ai prezzi, è proprio il rischio default della Grecia.Chi può sapere cosa succederà? Prenotare adesso e per risparmiare pagare entro fine febbraio (non rimborsabili) in questo momento non mi sembra il caso.