quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 19/01/2012 21:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti sono tre anni che noi trascorriamo le vacanze in Grecia i prezzi che sto vedendo quest'anno sono veramente triplicati,mi sà che la Grecia perderà ancora diversi turisti[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 18/01/2012 09:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero ... ma anche Milano/Bari/Milano (1760 km) è un discreto costo da aggiungere a quello del traghetto. ciao
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 20/01/2012 13:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo! Infatti ho detto che vado in Calabria, se devo fare tutti quei km non mi va di aggiungere anche il costo di un traghetto. Peraltro dopo essere arrivati a Bari dove in zona ci sono già dei bei posti di mare... La Grecia è sempre là, andrò quando i traghetti costeranno meno da Ancona [;)] Saluti
quote:Risposta al messaggio di eldorado inserito in data 21/01/2012 15:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be' hai parzialmente ragione, io sono passato per la Sebia e Bulgaria è in questo senso la mia indicazione è corretta !! Inoltre la distanza insieme alla qualità delle strade fan si che il viaggio, almeno per me, sia stato veramente molto pesante.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/01/2012 19:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Milano-Ancona-Patras-Pireas-Creta, A/R Traghetti 1500€ + 500€ diesel e autostrade, totale 2000€ !!. Ryanair Bergamo-Creta A/R 90€ / persona (2 ore di volo). Addio Grecia, Minoan, Anek e Superfast. Costa meno andare in Scandinavia.
http://www.superfast.com/site/c...
per andare in Greciaid="black">
? sono saliti i prezzi dei traghetti o che è successo? [:0]quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 24/01/2012 23:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno sig. Claudio. Le convenzioni non possiamo farle da soli... Non appena gli interlocutori ce le confermano, vengono immediatamente rese disponibili online. In taluni casi, non hanno scadenza, forse perché l'erogante conosce noi, la nostra community, il processo e apprezza il ritorno. In altri casi, l'erogante definisce una scadenza (ad esempio, la fine anno), e finchè non delibera la nuova convenzione per l'anno successivo essa non è attiva. Cambiando discorso, facendo clic su COL-Contatti si attiva l'invio di una comunicazione e-mail (e ci risulta funzionare regolarmente). Per lo Staff di COL, Paoloid="green">
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 25/01/2012 12:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie allo staff del COL per le risposte. Adesso so che la Minoan Lines non vi ha contattato per rinnovare la convenzione e molto probabilmente non lo farà(tagliano sconti). Per quello che riguarda COL-Contatti mi funziona con Firefox ma non con Google Chrome. Buona Notte. Claudio
quote:Risposta al messaggio di frapa82 inserito in data 25/01/2012 10:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dipende dal fatto che sono rimaste solo due grande società; Minoan Lines e AnekSuperfast. Quando c'è un duopolio(monopolio in due) è facile concordare i prezzi, cosi non esiste concorrenza. O pagi o vai a piedi. Secondo me se nessuno prenota con Early Booking; riprestinerano certi sconti. Ricordatevi che d'estate con Minoan non c'è "Camping all inclusive", vuol dire che o pagate una cabina o dormite per terra, non si può rimanere in camper. Buona Notte. Claudio