quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/01/2012 13:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto [:D]
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 03/02/2012 21:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao omonimo, mi piacerebbe ma ancora è presto per poterlo dire, speriamo, l'amico di cui parlo nel post precedente è il mezzo che c'era tra me e il Nicolai. Te ci sarai[?]
quote:Risposta al messaggio di Gianni 53 inserito in data 05/02/2012 08:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche mese fà un camperista greco aveva scritto proprio sul sito, che ci sarebbero stati degli aumenti spropositati, dovuti a rincari a causa di aumenti vari e per un' accordo tra le varie compagnie di navigazione! Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di Gianni 53 inserito in data 05/02/2012 08:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se pensano di pagare il debito alla merkel spolpando i turisti hanno sicuramente fatto male i conti e gli resterà da pagarli vendendo un po di isolotti ai russi o cinesi di turno. Ciao Raff
quote:Risposta al messaggio di Gianni 53 inserito in data 05/02/2012 08:56:15 (> Qui ci sono un po di risposte alle tue domande. Siediti bene prima di leggere.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://ansamed.ansa.it/ansamed/...
Claudioquote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 05/02/2012 12:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già l'anno scorso si cominciava a sentire un po di ostilità verso i turisti europei specialmente verso gli arroganti e presuntuosi tedeschi. I greci gli odiano dalla seconda guerra mondiale ma hanno bisogno dei loro euri. Io personalmente nei ultimi viaggi mi sono sentito come un limone da spremere; da per tutto ho trovato il famoso "tuorist price" e cioè un prezzo per i greci e uno per i turisti, Non tutti sono cosi ma tanti si.[:(][:(][:(]