CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Grecia. Ancora tutti zitti?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 80
17
Elliot40M
Elliot40M
14/02/2008 139
Inserito il 26/01/2012 alle: 09:53:11
E allora si andrà in Corsica...
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 26/01/2012 alle: 10:25:09
mi sa che quest'anno in Grecia troverò tanto spazio... eh eh eh[8)]
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 26/01/2012 alle: 13:02:46
Io per non sbagliare ho prenotato con Superfast da Ancona, se usi il camping on deck non c'è early booking, quindi si pagherà a fine giugno. Aspettiamo e vediamo l'evoluzione... SAluti Massimo
16
groove
groove
21/05/2009 58
Inserito il 26/01/2012 alle: 17:01:03
Per Bafomax: Ma a che prezzo? E poi puoi annullare quando vuoi?
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 26/01/2012 alle: 17:09:19
Camper 7 mt + 2 persone Ancona patrasso open deck 756€. Si può annullare fino a 40 gg prima quando devi pagare. Ciao ------------------ Massimo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Inserito il 27/01/2012 alle: 13:49:57
Io quest'anno prenoterò all'ultimo minuto secodno me ci sarà più sconto.. Solo i morti e gli imbecilli non cambiano idea
22
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 27/01/2012 alle: 22:46:51
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/01/2012  13:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto [:D]
Claudio 72
Claudio 72
-
Inserito il 28/01/2012 alle: 00:27:59
L'anno scorso visto i scarsi risultati del Early Booking, Minoan Lines è uscita con Spring Offer(offerta primavera) che aveva gli stessi sconti e durava fino Giugno. Secondo me è meglio aspettare, il 10% di sconto del Early Booking non vale il rischio di perdita del intero biglietto. Poi c'è il rischio che la Grecia va in default entro fine Marzo, devono restituire 14,000,000,000€ di obbligazioni e non hanno neanche un euro per pagare stipendi. [:(][:0][?] Nel frattempo mi preparo un viaggio alternativo in Spagna. Claudio PS. perche non scrivete qualcosa riguardo i prezzi alti ad Anek e Superfast che sono sul Facebook?
16
Gianni 53
Gianni 53
14/01/2009 46
Inserito il 28/01/2012 alle: 19:38:35
Questo periodo è ideale per pensare alle vacanze e ancor più se pensi al caldo, al sole, al mare, ecc. Ogni volta pensi quale alternativa ci possa essere per trovare spazi e tragitti ideali al camperone che devi portarti in giro e stare tranquillo... Torniamo in Grecia e meglio sarebbe andare prima in quei posti che sappiamo per poi girottolare nei dintorni e trovare spunti nuovi di curiose e piacevoli mete. Sarebbe facile tracciare una rotta sulla base delle esperienze già fatte e invece ti trovi a dover fare i conti qui da noi con "Monti" e le sue trovate per controllare quanto, dove e come spendi i tuoi risparmi per le vacanze (benzina, autostrada e viaggi all'estero!) e di là in Grecia con la probabile spolpata dei turisti che vanno in giro con questi grossi e lussuosi mezzi da capitalisti... "Lasa perd" dice il saggio, vai e fregatene; fai le tue vacanze in pace, magna come un "papa" e porta a casa quel piacere, sapore, odore e altro ancora ti può servire per "campare un'altro anno" qui dove lavoriamo e paghiamo per sopravvivere fin che riusciremo. OK in pratica, Il traghetto dell'anno scorso da Ancona/Igoumenitsa e viceversa era costato 440 euro circa (con sconto prenotazione F/Febbraio) mentre ora la stessa MINOAN mi ha chiesto 1.275 euro...[:0] Ricerche online e tessere sconto recuperate ad hoc, Periodo LUGLIO x Camper+carrello 2persone +1cane, sono riuscito ad avere una proposta: "For Ancona route •Valid for reservations and ticket issuance made until 29th February 2012. •Valid for one way or round trip travel between 1st January 2012 and 31st December 2012. •Tickets may be issued with an open return. •Discount applies on individual passengers plus vehicle up to 6meters long and 2meters high (category 1). •Discount does not apply to camping onboard reservations. •Once ticket has been issued, reservation may be changed but not cancelled. •Discount applies only to the official fares 2012. •Discount is cumulative with all other discounts. •The discount does not apply for the Pet, PURE cabin surcharge and fuel surcharge. • Limited capacity available. Based on your request for the below mentioned dates, we would like to inform you that the total fare of your booking will be 706, 80 euro.id="red"> The above price includes the 25% discount on your vehicle, as a member of PLEIN AIR. Kindly revert as soon as possible if you want to proceed with a booking. We remain at your disposal for any further information you may need. Best regards, Daskalopoulou Angeliki Help Desk Superfast Ferries S.A. - Blue Star Ferries S.A. "[B)] ...ma che fatica! Se può servire a qualcuno l'esempio, Io non ho ancora prenotato e accetto altre indicazioni prima di fine Febbraio [8D]
22
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 03/02/2012 alle: 20:27:11
A tutti voi che avete intenzione di dirigervi in Ellade sappiate che vicino a Salonicco la ditta "zampetas" da quest'anno offre anche il servizio sostacamper, per 10 euro al dì avete: sosta, carico/scarico, corrente. Hanno anche un servizio assistenza e vendita di accessori, ma quello probabilmente avete provveduto in Italia. Quanto scritto mi è stato stato scritto da un amico camperista greco, spero di aver fatto cosa gradita. [:)]
17
domgig
domgig
11/08/2008 465
Inserito il 03/02/2012 alle: 21:35:35
Ciao Domm, Come stai ? Quest'anno ci andrai in Hellade ?
22
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 03/02/2012 alle: 23:04:29
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 03/02/2012  21:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao omonimo, mi piacerebbe ma ancora è presto per poterlo dire, speriamo, l'amico di cui parlo nel post precedente è il mezzo che c'era tra me e il Nicolai. Te ci sarai[?]
17
domgig
domgig
11/08/2008 465
Inserito il 04/02/2012 alle: 22:41:50
Ciao l'avevo capito, come sta cosa ti dice della situazione? Quest'anno vorrei tanto tornare in Grecia, ma non ti nego CGE gli elevati costi del traghetto mi stanno facendo riflettere un po' , vediamo cosa succede più avanti Comunque se vado sarà l'ultima di Luglio e le prime due di agosto. Ciao
16
Gianni 53
Gianni 53
14/01/2009 46
Inserito il 05/02/2012 alle: 08:56:15
...è la riflessione di tutti quelli innamorati dell'ambiente Greco (Gente e posti[8D]) ad avere qualche perplessità ad andare! Ma qualcuno sa i costi della vita in Grecia?[:0] Se hanno pressoché dimezzato stipendi e pensioni, quali saranno i costi di carburante, cibo, campeggi e località turistiche? Io penso che la gente che conosciamo (normale) ci aspetti come la manna dal cielo ma quanto saranno costretti a spolparci per pagare il debito alla Merkel? [V]
14
caracolito
caracolito
05/03/2011 1344
Inserito il 05/02/2012 alle: 10:14:37
quote:Risposta al messaggio di Gianni 53 inserito in data 05/02/2012  08:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Qualche mese fà un camperista greco aveva scritto proprio sul sito, che ci sarebbero stati degli aumenti spropositati, dovuti a rincari a causa di aumenti vari e per un' accordo tra le varie compagnie di navigazione! Ciao Giorgio.
granraf
granraf
-
Inserito il 05/02/2012 alle: 12:25:46
quote:Risposta al messaggio di Gianni 53 inserito in data 05/02/2012  08:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se pensano di pagare il debito alla merkel spolpando i turisti hanno sicuramente fatto male i conti e gli resterà da pagarli vendendo un po di isolotti ai russi o cinesi di turno. Ciao Raff
Claudio 72
Claudio 72
-
Inserito il 05/02/2012 alle: 16:19:42
quote:Risposta al messaggio di Gianni 53 inserito in data 05/02/2012  08:56:15 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Qui ci sono un po di risposte alle tue domande. Siediti bene prima di leggere.

http://ansamed.ansa.it/ansamed/...

Claudio
Claudio 72
Claudio 72
-
Inserito il 05/02/2012 alle: 16:22:13
Questa notizia è di ieri, io la chiamo macelleria sociale: I rappresentanti dei creditori internazionali della Grecia, Paul Tomsen del Fondo Monetario Internazionale, Matthias Mors, dell'Unione Europea e Claus Mazuch, della Banca Centrale Europea, insistono sulle loro posizioni, riguardo l'attuazione del Memorandum. Anche ieri, durante il loro incontro con il ministro delle Finanze Evanghelos Venizelos, e il ministro del Lavoro Giorgos Koutroumanis, sono tornati a chiedere la riduzione dello stipendio minimo garantito, l'abolizione o la riduzione drastica della tredicesima e della quattordicesima mensilita', la riduzione (nella misura di almeno il 35%) dei sussidi pensionistici e la riforma dell'accordo collettivo di lavoro. Si prevede ulteriori licenziamenti di 150,000 dipendenti statali entro 2015. In questo programma della troica europea no c'è nessun cenno di investimento per lo sviluppo.
Claudio 72
Claudio 72
-
Inserito il 05/02/2012 alle: 16:32:32
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 05/02/2012  12:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Già l'anno scorso si cominciava a sentire un po di ostilità verso i turisti europei specialmente verso gli arroganti e presuntuosi tedeschi. I greci gli odiano dalla seconda guerra mondiale ma hanno bisogno dei loro euri. Io personalmente nei ultimi viaggi mi sono sentito come un limone da spremere; da per tutto ho trovato il famoso "tuorist price" e cioè un prezzo per i greci e uno per i turisti, Non tutti sono cosi ma tanti si.[:(][:(][:(]
22
Ninni
Ninni
06/08/2003 500
Inserito il 05/02/2012 alle: 17:59:52
Mi rendo conto che questo intervento potrebbe generare reazioni alquanto colorite ma la mia opinione è questa: temo che andare in Grecia quest'estate, con mio sommo rammarico visto che vado tutti gli anni, comporterà soprattutto rischi per il mezzo. Ci sarà un'impennata di furti e rapine come mai ci si aspetterebbe da un popolo che ha sempre visto i turisti come la manna dal cielo ma che adesso è ridotto sul lastrico e con prospettive ancora più nere, se fosse possibile.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link